L'importante sono i satelliti
I supporti non sono gli stessi che ho io, ma molto simili.
L'importante sono i satelliti
Che se lo storcano pure...Certo, soprattutto per dare spazialità al suono, e questi come rapporti qualità del suono/dimensioni e qualità/prezzo li trovo molto buoni.
Anche se magari qualche audiofilo puro storcerà un po' il naso...
Sono ai lati del divano ed io sono in mezzo. A sx c'è il cane...Poi se li collochi bene, trovi la giusta triangolazione con la soundbar e la giusta regolazione del surround, vedrai come cambia l'esperienza di guardare un film (ma spesso anche la semplice tv).
Sono ai lati del divano ed io sono in mezzo. A sx c'è il cane...![]()
Bella questa....battuta....ti stava ascoltandoE' un cane dolby surround?![]()
Come la SB....800€ ma credo proprio di poterne fare a meno. Credimi così è più che sufficienteProva a immaginare come dev'essere con il subwoofer...
ma purtroppo quello Sonos costa parecchio, e alla fine ho deciso che ne posso fare a meno (anche perché mia moglie non vuole altra roba tra i piedi...)
Prova a immaginare come dev'essere con il subwoofer...
ma purtroppo quello Sonos costa parecchio, e alla fine ho deciso che ne posso fare a meno (anche perché mia moglie non vuole altra roba tra i piedi...)
Come la SB....800€ ma credo proprio di poterne fare a meno. Credimi così è più che sufficiente
Queste cose usate? giammai....Ho visto che attualmente sta sopra i 750 € (di solito è a 799).
Se ne vedi qualcuno su Amazon della 1° generazione usato a un prezzo allettante... LASCIA STARE!
Probabilmente è una truffa. Io ci sono cascato, per fortuna sono riuscito a farmi restituire i soldi.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa