Sarà 450 cm, lunga quasi come l'Octavia odierna ma un po' più stretta.SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma sarà una 4,20 mt oppure superiore :?: :?: :?:...................perchè altrimenti è una Octavia...............................![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Sarà 450 cm, lunga quasi come l'Octavia odierna ma un po' più stretta.SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma sarà una 4,20 mt oppure superiore :?: :?: :?:...................perchè altrimenti è una Octavia...............................![]()
![]()
![]()
In opposizione allo "scintillìo" della MissionL sarà una versione di basso profilo (e prezzo) la cui presenza innalzerà l'immagine dell'Octavia III.
a_paso ha scritto:sandro63s ha scritto:Sarà 450 cm, lunga quasi come l'Octavia odierna ma un po' più stretta.SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma sarà una 4,20 mt oppure superiore :?: :?: :?:...................perchè altrimenti è una Octavia...............................![]()
![]()
![]()
In opposizione allo "scintillìo" della MissionL sarà una versione di basso profilo (e prezzo) la cui presenza innalzerà l'immagine dell'Octavia III.
E' questo quello che mi spaventa, stretta, alta e lunga non vorrei si avesse la sensazione di auto schiacciata. Nelle foto della MissionL ai vari saloni non si nota molto, ma viste le foto della Toledo, mi ha dato questa strana sensazione. Noto poi sempre nella Toledo clima automatico monozona (personalmente non me ne fega nulla), che confermerebbe quanto detto da Sandro sull basso profilo e prezzo.
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa