No scusa un attimo..qui coi se e coi ma non si può discutere...SE volessero è un fatto comprovato o una tua opinione? No perché chiunque sano di mente investirebbe se sapesse di rifarsi il capitale più un guadagno...cioè ,subaru qui vende forse 5000 auto,in.America vende tanto ok..in patria anche presumo ok..ma nelle classifiche di gruppi automobilistici ,cioè auto e basta, comandano toyota e vw... questo vedo...un po come il mito dell'affidabilità: leggevo una classifica jd power,USA quindi non ci sono scuse, e.subaru si piazza ben sotto l'indice medio di difettosita'... quindi,boh secondo me la frittata gira e rigira.. e si parla di prestazioni,una levorg va meno di altre e non va bene perché è spaziosa..e parliamo di spazi ci sono fior di sw spaziose nel segmento e non va bene...ok ,ha la miglior TI...è boxer...ok ma se a uno frega niente di boxer e TI, che deve fare? La compra Per forza? Cioè non capisco ...non ce l'ho con te si capisce,ma con nessuno...vorrei capire
purtroppo A-80 ho fatto un errore di lettura come un xxxx e me ne scuso. io di fronte al mio errore di lettura ho tratto questa conclusione. Ora vedendola da un lato diverso, mi scuso non era voluta la cosa...