speedal
0
Se vuoi da qualche parte ho una foto di una macchia di quella torta su una felpa biancamarcomille2009 ha scritto:Manca la foto...della torta migliore...fa li stesss...ho ancora il sapore dei mirtilli..che mi gironzola in bocca...slurp
Se vuoi da qualche parte ho una foto di una macchia di quella torta su una felpa biancamarcomille2009 ha scritto:Manca la foto...della torta migliore...fa li stesss...ho ancora il sapore dei mirtilli..che mi gironzola in bocca...slurp
speedal ha scritto:Se vuoi da qualche parte ho una foto di una macchia di quella torta su una felpa biancamarcomille2009 ha scritto:Manca la foto...della torta migliore...fa li stesss...ho ancora il sapore dei mirtilli..che mi gironzola in bocca...slurp![]()
![]()
![]()
Cainomarcomille2009 ha scritto:speedal ha scritto:Se vuoi da qualche parte ho una foto di una macchia di quella torta su una felpa biancamarcomille2009 ha scritto:Manca la foto...della torta migliore...fa li stesss...ho ancora il sapore dei mirtilli..che mi gironzola in bocca...slurp![]()
![]()
![]()
ce l'hò.....ma non volevo infierire!!!! Ha ha ha ma se ti va metto...il sequel!!! 8) 8)![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Bel posto e belle foto
@ Gianko mandami pure le foto come vuoi.
@ Per gli altri chi avesse le foto me le spedisca che creo l'album, l'e-mail se non l'avete ditemelo che ve la mando in MP
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Bel posto e belle foto
@ Gianko mandami pure le foto come vuoi.
@ Per gli altri chi avesse le foto me le spedisca che creo l'album, l'e-mail se non l'avete ditemelo che ve la mando in MP
ivan ti è arrivata la mia jumbomail!?
miranda453 ha scritto:Più guardo le foto e più mi innamoro questo posto![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa