Che foto ragazzi, sembrano cartoline :thumbup:
miranda453 ha scritto:Che foto ragazzi, sembrano cartoline :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Che foto ragazzi, sembrano cartoline :thumbup:
Tutto merito della magnifica location. ....la moglie. ..dopo aver ammirato il lago di Braies l'anno scorso. ...è rimasta fulminata da questa meraviglia! !! (Paragonando i colori e le trasparenze alla Sardegna)....
Ne è valsa la pena. ...Saluti Presidente!!!
Se non c'è traffico anche meno 8) 8) 8) ...miranda453 ha scritto:Infatti io, Alberto e Fabio siamo fortunati, un'ora e mezza e possiamo arrivare lassù
E pensa Marco che cosa si vede dalla fortezza che ammiravamo dal parcheggio della chiesa, una favola....
Gianko/Monika si sta godendo gli ultimi giorni di ferie, credo le foto si vedranno domani.rosberg ha scritto:Belle fotografie speedal, ma quelle di gianko dove caspita sono?
Non ho ancora capito chi c'era al ritrovo però...in quanti eravate presenti?
Spero tu possa esser soddisfatto nonostante alcune defezioni.
Magarispeedal ha scritto:Gianko/Monika si sta godendo gli ultimi giorni di ferie, credo le foto si vedranno domani.rosberg ha scritto:Belle fotografie speedal, ma quelle di gianko dove caspita sono?
Non ho ancora capito chi c'era al ritrovo però...in quanti eravate presenti?
Spero tu possa esser soddisfatto nonostante alcune defezioni.
Per essere un raduno "organizzato" davanti a un caffe a Vicolungo (con una sola telefonata al ristorante mercoledì mattina), si sono strasoddisfatto. Vedremo di replicare (in maniera un po' più strutturata) a giugno 2015, magari proprio a cavallo del 2 giugno![]()
speedal ha scritto:Anche Lada, dovendo presentare la nuova Vesta... Guardate un po' dove è andata a filmare
http://tv.quattroruote.it/news/video/lada-svela-la-vesta-nuova-arma-per-il-wtcc
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa