Brumista
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:....GRAZIE A TUTTI......per chi non c'era....ci siete mancati!!!
@Sergio.....aiutami......non son capace a canc.targa........aiuto........grazie.....Sergio...........a buon rendere.......![]()
Fatto...
GIOGOTTI1967 ha scritto:....GRAZIE A TUTTI......per chi non c'era....ci siete mancati!!!
@Sergio.....aiutami......non son capace a canc.targa........aiuto........grazie.....Sergio...........a buon rendere.......![]()
FAUST50 ha scritto:e questa e' la dimostrazione che la room ?koda non e' affatto morta.
e si confida nell'intelligenza di tutti perche' questo valore non si disperda.
Se avessi potuto avrei partecipato , un abbraccio a tutti.
GIOGOTTI1967 ha scritto:Eccomi qui a scrivere e raccontarvi di una giornata FANTASTICA trascorsa in compagnia di amici!
Siamo stati molto fortunati da una situazione meteo che ha visto un bel sole splendere fino alle 11 e che ci ha permesso di ammirare bellissimi panorami percorrendo la SS62 della Cisa....la vecchia Statale!
Poi il tempo e' stato nuvoloso ma senza pioggia........e.....la compagnia molto bella...eravamo in 10 ..ma vi assicuro che l'atmosfera (per me) e' stata di una spontaneità e famigliarità UNICI come sempre ha caratterizzato i nostri raduni!
RINGRAZIO TUTTI DI CUORE e al mio saluto e ringraziamento si unisce anche quello di mio fratello Massimo!
...buon 2014 a tutti gli amici del forum.........ed ora posto alcune foto.....salutando TUTTI coloro che vogliono bene al nostro Gruppo!!
P.S.abbiamo incontrato un Gruppo di ragazzi SCOUT ......che pensavano che la Octavia Scout di Massimo fosse una "versione speciale" dedicata agli SCOUT !! :shock:
FAUST50 ha scritto:ringrazio per il pentastellame,e vi confermo la mia simpatia e amicizia,che spero di meritarmi.
siete dei grandi,la classe non e' acqua.
..bravo carissimo Krassevo!!!!...hai raccontato dettagliatamente tutta la nostra bella giornata..........e sì..se me la ricordo la nipote della Signora Lisetta........si chiama Morena e....ho fatto un regalo anche a lei da parte del nostro Gruppo!!.....e poi non preoccuparti per gli aperitivi...ci ha pensato Masgotti..........vedi caro Alberto......dove noi passiamo vogliamo sempre lasciare un buon ricordo, un segno tangibile della nostra cordialità e simpatia.....la Signora ha apprezzato il vino della nostra Terra e ci ha gratificato con l'applicazione del nostro adesivo sulla porta d'ingresso del suo Bar ..."così lo vedono anche gli amici degli altri Gruppi"......UNICA........come UNICI SIAMO NOI!krassevo ha scritto:Ciao ragazzi! Vi scrivo solo adesso perche come alcuni sapevano stasera e arrivato mio fratello da Terni a passare qua l'ultimo dell'anno.
Allora per ordine e come per me si e trascorsa la giornata.
Io sono stato il primo ad arrivare![]()
e intanto che aspettavo mi sono preso un caffe al bar.
Poi dopo circa 20 minuti sono arrivati Giovanni e Massimo hanno dato subito un regalino a Francy (gentilissimi grazie fratelli Gotti) poi dopo un pochino e arrivato l'aereoplano :lol: :lol: :lol: :lol: ops scusate Marcomille :XD: :XD: :XD: (Marco sto a scherza')![]()
Dopo di che' quando e arrivato Marcomille in seguito ci ha raggiunto anche Alberto(speedal) con il suo amico Gigi. (piacere di avervi conosciuto) :thumbup: :thumbup:
Siamo entrati al Bar e ci ha (vediamo chi se la ricorda)![]()
accolto la Nipote della proprietaria del Bar (Molto carina
)
Ci hanno fatto accomodare nella saletta con la Stufetta a legna che sprigionava un calore piacevole.( si stava proprio bene) Poi dopo abbiamo fatto un aperitivo (cosa che alla fine io non ho pagato! :evil: :evil: perche mi sono dimenticato ) :cry: :cry: e non so neppure chi ha offerto! (come direbbe Emilio Fede: CHE FIGURA DI MENTAAAAA)
Ed ecco che dopo ci ha raggiunti anche Il mitico Serpink con la Simo!
Dopo un po di chiacchere, ci hanno fatto accomodare nella saletta ristorante/bar molto accogliente anche quella (sembrava di stare a casa) Si sono presentati con dei vassoi ricchi e stracolmi di salumi! Prosciutto Crudo (dolcissimo e buonissimo),salame formaggi, funghi ecc ecc tutto buonissimo accompagnato da un buon vino! :thumbup: :thumbup: e intanto che se magnava e beveva si chiaccherava del piu del meno.
Serpink e venuto fuori con una sua vicenda capitatogli nel periodo delle benidizioni :XD: :XD: :XD: :XD: Io Gaia e Francy ci siamo pisciati addosso per la BENEDIZIONE FAI DA TE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci penso ancora mi viene da ridere! Giorgio un mito!
Finito tutto il salumificio![]()
abbiamo mangiato il buon Panettone portato da Speedal e Gigi. (grazie del pensiero anche a voi) :thumbup: :thumbup:
Poi i Fratelli Gotti si sono presentati con dei regalini per tutti noi! (io rimango sempre piu affascinato dalla bonta' di loro due!) GRAZIE GIOVANNI E MASSIMO GOTTI!
E e dopo tutto questo siamo usciti a fare un po di foto ( le mie visto che sono 61 vorrei mandarle ad Ivan ) IVAN MI FAI QUESTO FAVORE?![]()
![]()
![]()
cosi le posti qua in un unico link. Fammi sapere.
![]()
![]()
grazie
Ecco questo e tutto.
Io Gaia e Francy siamo stati benissimo! :thumbup: :thumbup: Dentro al mio cuore c'era gioia e felicita' (credetemi)![]()
![]()
Il pensiero e stato mio ok , ma se non ci fosse stato Giogotti, penso che non si sarebbe fatto questo mini ritrovo. Percio GIOGOTTI ti ringrazio ancora.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcomille grazie. Come ho detto Anche e sopratutto grazie a Giogotti! :thumbup: :thumbup:
Tutto qua ragazzi! Tutti gli altri , beh si sentiva la mancanza! Se si era in di piu il calore che c'era oggi sarebbe stato il doppio, forse il triplo ma anche il quadruplo.
Ma ci saranno altre occasioni!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
GRAZIE A TUTTI E DI TUTTO! STUPENDA GIORNATA!
:thumbup: :thumbup:
krassevo ha scritto:Ci hanno fatto accomodare nella saletta con la Stufetta a legna che sprigionava un calore piacevole.( si stava proprio bene) Poi dopo abbiamo fatto un aperitivo (cosa che alla fine io non ho pagato! :evil: :evil: perche mi sono dimenticato ) :cry: :cry: e non so neppure chi ha offerto! (come direbbe Emilio Fede: CHE FIGURA DI MENTAAAAA)
Piacere nostrokrassevo ha scritto:Dopo di che' quando e arrivato Marcomille in seguito ci ha raggiunto anche Alberto(speedal) con il suo amico Gigi. (piacere di avervi conosciuto) :thumbup: :thumbup:
Quella bionda che non abbiamo più visto dopo l'aperitivo?!?Siamo entrati al Bar e ci ha (vediamo chi se la ricorda)![]()
accolto la Nipote della proprietaria del Bar (Molto carina
)
Ho fatto ridere anche a casa con questa storia!!!Ci hanno fatto accomodare nella saletta con la Stufetta a legna che sprigionava un calore piacevole.( si stava proprio bene)
Ed ecco che dopo ci ha raggiunti anche Il mitico Serpink con la Simo!
Dopo un po di chiacchere, ci hanno fatto accomodare nella saletta ristorante/bar molto accogliente anche quella (sembrava di stare a casa) Si sono presentati con dei vassoi ricchi e stracolmi di salumi! Prosciutto Crudo (dolcissimo e buonissimo),salame formaggi, funghi ecc ecc tutto buonissimo accompagnato da un buon vino! :thumbup: :thumbup: e intanto che se magnava e beveva si chiaccherava del piu del meno.
Serpink e venuto fuori con una sua vicenda capitatogli nel periodo delle benidizioni :XD: :XD: :XD: :XD: Io Gaia e Francy ci siamo pisciati addosso per la BENEDIZIONE FAI DA TE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci penso ancora mi viene da ridere! Giorgio un mito!
Mi sembra il minimo sindacale per pre-bagnare la RS in arrivoFinito tutto il salumificio![]()
abbiamo mangiato il buon Panettone portato da Speedal e Gigi. (grazie del pensiero anche a voi) :thumbup: :thumbup:
Sempre siano lodati i Gotti Bros :thumbup: :thumbup: :thumbup:Poi i Fratelli Gotti si sono presentati con dei regalini per tutti noi! (io rimango sempre piu affascinato dalla bonta' di loro due!) GRAZIE GIOVANNI E MASSIMO GOTTI!
E e dopo tutto questo siamo usciti a fare un po di foto ( le mie visto che sono 61 vorrei mandarle ad Ivan ) IVAN MI FAI QUESTO FAVORE?![]()
![]()
![]()
cosi le posti qua in un unico link. Fammi sapere.
![]()
![]()
grazie
Ecco questo e tutto.
Io Gaia e Francy siamo stati benissimo! :thumbup: :thumbup: Dentro al mio cuore c'era gioia e felicita' (credetemi)![]()
![]()
Il pensiero e stato mio ok , ma se non ci fosse stato Giogotti, penso che non si sarebbe fatto questo mini ritrovo. Percio GIOGOTTI ti ringrazio ancora.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcomille grazie. Come ho detto Anche e sopratutto grazie a Giogotti! :thumbup: :thumbup:
Tutto qua ragazzi! Tutti gli altri , beh si sentiva la mancanza! Se si era in di piu il calore che c'era oggi sarebbe stato il doppio, forse il triplo ma anche il quadruplo.
Ma ci saranno altre occasioni!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
GRAZIE A TUTTI E DI TUTTO! STUPENDA GIORNATA!
:thumbup: :thumbup:
Come si fa a non dare 5 stelle ad un post così!!!GIOGOTTI1967 ha scritto:Ci ho pensato molto prima di aggiungere anche queste altre parole .....volevo CONDIVIDERE con Voi quanto la giornata di ieri mi ha confermato la condizione di persona particolarmente fortunata perché sono circondato da un bellissimo Gruppo di amici!
Brevemente vorrei ricordare tutti:
..inizio da mio fratello Massimo......GRANDE!...instancabile compagno di tanti raduni che con la sua carica di energia e positività mi ha sempre dato un grosso ed importante aiuto!!!.....sono orgoglioso di avere un fratello così!...;
...Alberto krassevo e famiglia con un entusiasmo coinvolgente e un sorriso sempre pronto........davvero delle persone simpatiche e di compagnia! ;
..il buon Giorgio (Serpinik) la bontà in persona.....impossibile vederlo arrabbiato!....un amico con il quale staresti a parlare ore.........non a caso ieri abbiamo volontariamente deciso di allungare il tragitto di ritorno per poterci fermare ancora una volta per un caffè....a PONTREMOLI.............;
Simona....che scrivre......di Simona apprezzo la sua semplicità e simpatica..una persona che stimo e ammiro nei suoi gesti cortesi e gentli;
..Marco.......lo conosciamo tutti....la sua contagiosa parlata modenese che staresti ad ascoltarlo a lungo...............uno dei nostri........!:...ci ha seguito anche lui a Pontremoli............
..ed infine gli amici Alberto (speedal) e Gigi......ho avuto modo di conoscere delle persone che hanno condiviso con me alcuni aspetti importanti della quotidianità....mi sono seduto apposta vicino a loro durante il pranzo......mi auguro che si siano trovati bene con noi.............da parte mia un primo incontro molto positivo e costruttivo.......
..sono assolutamente CONVINTO che da ogni nostro raduno ed incontro ci sia un arricchimento personale molto importante........di più......il mini ritrovo della Cisa di ieri...proprio perché eravamo in pochi mi ha permesso di poter apprezzare e conoscere meglio OGNUNO dei partecipanti..........
BUON ANNO ancora a TUTTI....e.....alla prossima!
Un brindisi al nostro meraviglioso Gruppo!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa