Perdona ma rifinite da vergogna rispetto a cosa, alle serie precedenti, a altro....
Figurati....
Rispetto tutte le auto viste di quella fascia di prezzo.
La famosa plastica, da " toc toc " a bussarci su
Perdona ma rifinite da vergogna rispetto a cosa, alle serie precedenti, a altro....
Politica Mini prezzo fisso, forse ti regalano il portachiavi (rigorosamente china made....)Nel 2018, quando ho preso la F56 Cooper D (3 porte, senza telecamera posteriore, senza cambio automatico, ma con i fari anteriori Led Matrix, navi ecc...) euro 21500 scontata, la versione Cooper benzina 122 cavalli, pari allestimento, sarebbe costata 18500
L'attuale 3 porte ha lo stesso pianale della mia, può definirsi restyling "pesante", non nuovo modello.
Sarebbe interessante sapere il prezzo su strada rispetto al listino di 28900 euro
Nel 2018, quando ho preso la F56 Cooper D (3 porte, senza telecamera posteriore, senza cambio automatico, ma con i fari anteriori Led Matrix, navi ecc...) euro 21500 scontata, la versione Cooper benzina 122 cavalli, pari allestimento, sarebbe costata 18500
L'attuale 3 porte ha lo stesso pianale della mia, può definirsi restyling "pesante", non nuovo modello.
Sarebbe interessante sapere il prezzo su strada rispetto al listino di 28900 euro
Ho trovato una configurazione che stampai nel 2020. La base (però con il 3 cilindri 1.5 da 136 cv) costava circa 22.000 euro.
Mi correggosottosterzo dovuto non solo al peso sull'anteriore, ma anche, a mio avviso, (paradossalmente), al multilink posteriore (3 leve e mezzo), che rende appunto il retrotreno molto stabile
Mi correggo
La versione Cooper benzina del 2018 era 136 cavalli, non 122 come ricordavo
La mia Cooper D 116 CV, sempre 3 cilindri 1500 cc, coppia max 270 Nm
Retrotreno decisamente più stabile delle 500 1,3 mjet del 2010 e 1,2 benzina del 2008 che avevo prima
Non ho guidato la Abarth
Appunto la differenza c'è e si sente, immagino che peso, altezza da terra amplifichino ulteriormente la cosa....parlo della Junior base....Per il mio stile di guida, con la Mini F56 non avverto problemi di sottosterzo.
La Fiat 500 1,2 del 2008, se in curva c'era un dosso o comunque una irregolarità dell'asfalto, si scomponeva decisamente troppo al retrotreno
La versione 1,3 mjet del 2010, cui avevamo aggiunto una barra torcente sull'asse posteriore, si comportava meglio (comunque la sentivo meno sicura della Mini F56)
FAUST50 - 1 giorno fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa