" Madre, fiducia nostra, Madre della speranza, tu sei nostro sostegno, tu sei la guida, tu sei conforto, in te noi confidiamo, tu sei Madre nostra.
In te piena di grazia si compie il mistero,
in te Vergine pura il Verbo eterno s'è fatto carne, in te l'uomo rinasce per la vita eterna.
Nella tua fiducia noi cammineremo per donare al mondo la vita.
Portatori di Cristo, salvatori dei fratelli.
Madre del Redentore, proteggi i tuoi figli, a te noi affidiamo la nostra vita, il nostro cuore, conservaci fedeli al divino amore...... "
sandro63s ha scritto:Mi sembra bello dedicare il mio millesimo messaggio alla piccola Noemi e ai suoi genitori.![]()
gasato70 ha scritto:Di seguito riporto il testo di un canto che Mons. Frisina ha composto proprio con questo titolo...
MADRE FIDUCIA NOSTRA
" Madre, fiducia nostra, Madre della speranza, tu sei nostro sostegno, tu sei la guida, tu sei conforto, in te noi confidiamo, tu sei Madre nostra.
in te Vergine pura il Verbo eterno s'è fatto carne, in te l'uomo rinasce per la vita eterna.
Madre del Redentore, proteggi i tuoi figli, a te noi affidiamo la nostra vita, il nostro cuore, conservaci fedeli al divino amore...... "
Per chi lo vuole può essere un'altra preziosa preghiera....
sergio
sandro63s ha scritto:Mi sembra bello dedicare il mio millesimo messaggio alla piccola Noemi e ai suoi genitori.![]()
miranda453 ha scritto:Io ho chiesto al fratello di Miche72, Don Sergio, di pregare per Noemi.
Lui certamente e' molto piu' vicino a Chi puo' fare qualcosa.
rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:Di seguito riporto il testo di un canto che Mons. Frisina ha composto proprio con questo titolo...
MADRE FIDUCIA NOSTRA
Per chi lo vuole può essere un'altra preziosa preghiera....
sergio
già che ci siamo...tu hai fatto 30...io faccio 31
http://www.youtube.com/watch?v=gtxXZQtny1w
Bene Giorgio, certamente lo farà, quando leggerà l'inno di Frisina che ha pubblicato Sergio ne sarà felice, anche per legami personali con la Madonna della Fiduciamiranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:Mi sembra bello dedicare il mio millesimo messaggio alla piccola Noemi e ai suoi genitori.![]()
Certo, hai fatto bene.
Io ho chiesto al fratello di Miche72, Don Sergio, di pregare per Noemi.
miche72 ha scritto:Bene Giorgio, certamente lo farà, quando leggerà l'inno di Frisina che ha pubblicato Sergio ne sarà felice, anche per legami personali con la Madonna della Fiduciamiranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:Mi sembra bello dedicare il mio millesimo messaggio alla piccola Noemi e ai suoi genitori.![]()
Certo, hai fatto bene.
Io ho chiesto al fratello di Miche72, Don Sergio, di pregare per Noemi.
agricolo - 32 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa