Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Alberto: sei una persona davvero speciale. Continua così e non ti far scrupoli di scrivere a lungo. Tutti noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte!
Come ogni Domenica accendiamo dei lumini per ricordare i nostri cari...Queste
fiammelle,oggi,brilleranno anche a tuo nome,Noemi,con le nostre speranze di Fede...
Coraggio! Un abbraccio... Roberto,Ecaterina,Daniela.
Devo essere sincero, io non sono uno che segue molto la Chiesa sulla terra ma credo in Dio e in quello che può fare per i suoi figli.
Quando sento la necessità di parlare con Lui cerco di farlo nella mia testa per avere un contatto diretto senza altri intermediari.
So che Dio ci ascolta e sono sicuro che ascolterà tutti i nostri pensieri e le preghiere che dal nostro cuore si rivolgono a Lui per la piccola Noemi.
Sono papà anch'io e non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che si può provare nel vedere la propria figlia soffrire.
Piccola Noemi mandiamo un immenso abbraccio a te e alla tua famiglia.
Enzo Titty e Nicole
Mi associo.
Spero che l'energia e la partecipazione di questo grande gruppo di grandi persone possa aiutare Noemi a vincere il male, a stare meglio ed a vivere l'esistenza che si merita.
Spero che tutti gli sforzi suoi, del personale medico, dei suoi cari saranno premiati, se c'è Qualcuno che può farlo.
Se quel Qualcuno non ci fosse, allora possiamo credere che le cose non possono andare sempre peggio: prima o poi devono migliorare.
Le parole in questi casi lasciano sempre il tempo che trovano... La verità è che sono eventi più grandi di noi, eventi sui quali umanamente possiamo influire relativamente poco ma c'è qualcosa che possiamo fare, possiamo avere fede, possiamo rimetterci alla volontà del Signore e credere che qualunque cosa accadrà Noemi non sarà sola, avrà mille e mille altre preghiere che la sosterranno.
ieri sera ho ricevuto il mp di miranda,e lo ringrazio, poco dopo sono andato a letto e ho inserito anche la piccola noemi tra le mie preghiere... anche solo la nostra commozione, e sicuramente le lacrime dei suoi cari "possano renderle il cielo preghiera esaudita".
E' stato Lui a chiederci di pregare il Padre Nostro perché nel suo nome ci avrebbe ascoltato.
Allora uniamoci tutti per la piccola Noemi... e che le nostre preghiere siano più dei fiocchi di neve.