agricolo
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A me piacerebbe una segmento D sw, ibrido diesel, awd, ibrida e magari plugin
tipo questa?
A me piacerebbe una segmento D sw, ibrido diesel, awd, ibrida e magari plugin
Boncibonci bombombom...tipo questa?
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Beh, non è che con le specifiche che hai messo ci sia poi tanta scelta....Boncibonci bombombom...
Appunto, unico caso in cui la prenderei nera, però... ma con quei soldi ci faccio studiare mia figlia per i prossimi 10 anni...Beh, non è che con le specifiche che hai messo ci sia poi tanta scelta....
Ottima scelta.la prenderei nera
Just a private thinking on the water closet (cit. Prof. Rubbia)Ottima scelta.
E' proprio bella...Beh, non è che con le specifiche che hai messo ci sia poi tanta scelta....
Non so, ibrido diesel, sopratutto seriale, sarebbe un powertrain efficientissimo, lo dimostra l'ingegneria dei trasporti pesanti, navale in primis, ma pare abbia poco futuro nell'aitomotive, anche la mia sognata e300d plugin ha il costo di un quadrilocale o di una formazione universitaria e postuniversitaria per 2...E' proprio bella...
Cmq Mercedes già altre volte nelal storia ha aperto la strada a nuove innovazioni. Chissà che pure non ce la faccia con l'ibrido sul diesel.
certo, possono anche dirmi che va per il 90% in elettrico, ma e' la logica dietro che e' sbagliata.Sono 2 cose differenti , un HSD per le sue logiche potrebbe anche andare in elettrico per il 50% del tragitto ma il tutto gestito da lui , altra cosa è che tu premi ol tasto EV e vai in elettrico
Suzuku S-Cross mid Hybrid ho fatto i 13,7 km/litro
These are the most productive moments for thinking (cit Agri).Just a private thinking on the water closet (cit. Prof. Rubbia)
certo, possono anche dirmi che va per il 90% in elettrico, ma e' la logica dietro che e' sbagliata.
un'auto ibrida non va quasi mai in elettrico.
ti illude di farlo, spegnendo il motore, ma poi lo accende, e brucia quello che ha consumato il motore elettrico nei 500 metri prima.
un'auto ibrida va in elettrico solo per l'energia che recupera in frenata, ed e' una piccola parte di quella usata dal motore elettrico.
che alla fine, e' poi quello che fanno le mild, visto che non usano mai la benzina per caricare la pila, ma solo ed esclusivamente il recupero in frenata e, come vedi, le pile son piccole, perche' quello che recuperi con una frenata, basta a darti una spintarella alla successiva ripartenza.
dal punto di vista del marketing, e' molto meglio una full, dove possono dirti anche che si ricarica da sola, senza spina![]()
certo, possono anche dirmi che va per il 90% in elettrico, ma e' la logica dietro che e' sbagliata.
un'auto ibrida non va quasi mai in elettrico.
ti illude di farlo, spegnendo il motore, ma poi lo accende, e brucia quello che ha consumato il motore elettrico nei 500 metri prima.
un'auto ibrida va in elettrico solo per l'energia che recupera in frenata, ed e' una piccola parte di quella usata dal motore elettrico.
che alla fine, e' poi quello che fanno le mild, visto che non usano mai la benzina per caricare la pila, ma solo ed esclusivamente il recupero in frenata e, come vedi, le pile son piccole, perche' quello che recuperi con una frenata, basta a darti una spintarella alla successiva ripartenza.
dal punto di vista del marketing, e' molto meglio una full, dove possono dirti anche che si ricarica da sola, senza spina![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa