o non so proprio spiegarmi, o ti ostini a non leggere.
non devono scioperare "non lavorando". devono scioperare lavorando.
solo senza controllare i biglietti (cosa che non gli costa molto sforzo, visti i controlli che fanno) ma, se dicessero chiaramente "in dicembre non controlliamo i biglietti", vedrai che il danno l'atm l'ha, perche' si evitano gli abbonamenti.
e non disturbano i cittadini (anzi, si farebbero perdonare tutti i sacramenti che gli han fatto tirare negli ultimi anni)
Mmmm... mi sa che son passate alla S9Nel 2010 sulla linea suburbana S6 io viaggiavo ancora su carrozze costruite negli anni 70 che si guastavano spesso e volentieri e credo che oggi siano state tutte demolite.
Mmmm... mi sa che son passate alla S9![]()
Io speravo che le avessero demolite.
Effettivamente mi è capitato di prendere per sbaglio (non sbagliai io ma annunciarono il treno sbagliato nelle stazioni sotterranee tipo repubblica dove c'è un solo binario) un treno diretto a Saronno ed era ancora più vecchio di quelli che prendevo io.
Non ricordo poi se la linea s6 è passata a Trenord, quando prendevo io il treno era ancora di competenza di Trenitalia.
Ma non vedo più i vecchi treni a due piani,quelli con le due porte scorrevoli tipo ghigliottina in cui ogni tanto rimaneva incastrato qualche passeggero.
Ora vedo solo i treni moderni di Trenord,che nel frattempo saranno diventati vecchi pure loro.
Comunque l'S9 non passa sotto la città ma è tutta in esterna.
Mi è capitato sott'occhio un gruppo FB che si lamenta del programma politico di far sparire questi parcheggi qui su Viale Certosa
Seriamente ci si può lamentare di questo? Perchè oltre che un senso di sporco, disordinato e pericoloso, non ci vedo vantaggi.![]()
Street View · Google Maps
Verken een plaats op een nog interactievere manier in Google Maps.www.google.it
Magari mi son perso dei pezzi nel cds, la quei parcheggi sono in divieto. Che poi i lazzaroni del comune abbiano deciso fino ad oggi di tollerarli per paura di perdere voti, ci sarebbe una citazione alla "De Sica" da metterci.anche per me, potrebbero toglierli tutti.
tanto mica ci vivo io, e non conosco nemmeno nessuno, quindi non corro il rischio di doverci andare
io credo che, dovrebbero chiederlo ai residenti, se preferiscono parcheggi o... o cosa ci puoi fare? una pista ciclabile con gli alberi in mezzo?
Mi è capitato sott'occhio un gruppo FB che si lamenta del programma politico di far sparire questi parcheggi qui su Viale Certosa
Seriamente ci si può lamentare di questo? Perchè oltre che un senso di sporco, disordinato e pericoloso, non ci vedo vantaggi.![]()
Street View · Google Maps
Verken een plaats op een nog interactievere manier in Google Maps.www.google.it
quella e' ovviamente troppo.Magari mi son perso dei pezzi nel cds, la quei parcheggi sono in divieto. Che poi i lazzaroni del comune abbiano deciso fino ad oggi di tollerarli per paura di perdere voti, ci sarebbe una citazione alla "De Sica" da metterci.
Vuoi parcheggiare in strada? Bene, ma regolarmente. E se vedi da come è messa la prima auto nel link di Maps, non mi pare che sia stata parcheggiata in maniera "sicura" per la circolazione.
quella e' ovviamente troppo.
ma, per il resto, l’amministrazione dovrebbe lavorare per i cittadini, non contro.
se non ci sono parcheggi, e li' non fanno danno o disturbano, meglio metterci le auto.
il giorno che non ce le metti piu', diventano aiuole incolte, che poi il comune deve mantenere.
cosi' son tutti contenti, perche' cambiare?![]()
ho letto di progetti di abitanti che hanno "adottato" il pezzo di marciapiede davanti a casa, con un deciso miglioramento dell'arredo urbano. Sulla questione dei parcheggi, credo che sia in stile " è nato prima l'uovo o la gallina".quella e' ovviamente troppo.
ma, per il resto, l’amministrazione dovrebbe lavorare per i cittadini, non contro.
se non ci sono parcheggi, e li' non fanno danno o disturbano, meglio metterci le auto.
il giorno che non ce le metti piu', diventano aiuole incolte, che poi il comune deve mantenere.
cosi' son tutti contenti, perche' cambiare?![]()
vedendola da maps, la dimensione sembra sufficiente per una ciclabile monodirezionale, se non bidirezionale. Meglio di quella roba da periferia di Calcutta.Ma no dai. Le aiuole di sassi non vanno neppure innaffiate.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa