eta*beta
0
Negli anni 80 e 90? Andiamo su...Selettive sulla classe euro e differenziate sulla motorizzazione?
Negli anni 80 e 90? Andiamo su...Selettive sulla classe euro e differenziate sulla motorizzazione?
Definizione di Zona Pedonale.Perfetto, allora si chiude. Ma si chiude a TUTTI, e con eccezioni ben definite.
visto che frequenti milanoDefinizione di Zona Pedonale.
Mi riferivo alla definizione quotata di agri.visto che frequenti milano
zona pedonale sono i navigli della movida
da piazza cairoli - cordusio -duomo-san babila
queste sono zone pedonali (e non sono le uniche, ovviamente)
niente auto, e non sono zone piccole .
l'area b non e' un'area pedonale.
appuntoMi riferivo alla definizione quotata di agri.
Non frequento la zona dei navigli, le mie frequentazioni meneghine sono più utilitaristiche, sanitarie, culturali e professionali. Niente movida e in zona duomo/scala solo saltuariamente per eventi di interesse culturale e solo la domenica, a mia memoria.
esattamente, neanche la zona duomo mi pare avulsa dal traffico, ricordo bene l'attraversamento davanti al teatro alla scala.appunto
zona pedonale, e' dove ci girano i pedoni.
e basta.
Appunto, non c'era l'equivalente dell'area B, ma un altro tipo di regolamentazione del traffico. Probabilmente meno cervellotica, IMHO.Negli anni 80 e 90? Andiamo su...
.....e non di area B. Qui non si sta contestando l'idea di limitare il traffico in zone centrali o limitrofe delle grandi città, bensì il modo di mettere in atto la limitazione, che a parere di più di qualcuno non sembra il più razionale possibile.Definizione di Zona Pedonale.
Ci sono interi quarieri pedonalizzati in centri di tante città europee. I rifornimenti ai servizi commerciali e relativi interventi tecnici, sono eseguiti, in modo autorizzabile, la mattina presto, lasciando la fruizione pedonale al 100% alle ore in cui si sviluppa l'ora degli aperitivi, dei pranzi e cene, dello shopping, delle serate fuori dopo cena ed al passeggio tipico delle ore di relax non lavorative.bhe, ma puoi pedonalizzare una via, oltre e' impossibile fisicamente.
Io non sono un signorotto bene, ma ci sono arrivato agevolmente più volte fermandomi a Famagosta, metro e fermata Duomo. A me ha soddisfatto al 100%, il teatro alla Scala è un posto emozionante che merita qualsiasi piccolo impegno per poterne godere, è un tempio sacro dell'Arte, non meno di Piazza de Miracoli, o di quella della Signoria, o di San Pietro, tanto per fare pochi nomi.come fanno ad arrivare in taxi davanti alla scala i signorotti bene?
Non si tratta di cervellotica o meno, ma di mezzi in circolazione più uniformi.Probabilmente meno cervellotica, IMHO.
Bisognerebbe vedere a quali motivazioni razionali si faccia riferimento. Credo sia stato un approccio meramente numerico su numero di veicoli e relativa classe di emissione.che a parere di più di qualcuno non sembra il più razionale possibile
non dirlo a meIo non sono un signorotto bene, ma ci sono arrivato agevolmente più volte fermandomi a Famagosta, metro e fermata Duomo. A me ha soddisfatto al 100%, il teatro alla Scala è un posto emozionante che merita qualsiasi piccolo impegno per poterne godere, è un tempio sacro dell'Arte, non meno di Piazza de Miracoli, o di quella della Signoria, o di San Pietro, tanto per fare pochi nomi.
Io non sono un signorotto bene, ma ci sono arrivato agevolmente più volte fermandomi a Famagosta, metro e fermata Duomo.
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa