Io mi fermerei lì.ho preferito fare tappa in Borgogna
Anzi, ci prenderei la residenza..
Io mi fermerei lì.ho preferito fare tappa in Borgogna
ma se lo spirito è quello di un viaggio di piacere senza dover fare maratone stile "viaggio della speranza"
Mi ricordo che indicavano coi cartelli le zone coi radar (ma la segnalazione dei velox sui vari Google maps e via dicendo è vietata in Francia). Mi pare che Waze li segnali con un icona differente, per sfuggire al divieto.Ho deciso di passare dal Monte Bianco.
Secondo voi ha senso partire alle 3/4 di mattina o tanto vale partire verso le 6/7 ?
Per quanto riguarda telecamere / autovelox / simili sono ben segnalati in Francia ?
la "maratona" faceva parte del viaggio di piacere.
A 34 compiuti da un mese ci siamo sparati ( è proprio il caso di dirlo ) 21.000 km in poco più di 3 settimane. Penisola scandinava incluso caponord in viaggio di nozze. Stesso sogno tuo: rifarlo in camper.
Ho deciso di passare dal Monte Bianco.
Secondo voi ha senso partire alle 3/4 di mattina o tanto vale partire verso le 6/7 ?
1000 km al giorno per 3 settimane?!!!
Ho deciso di passare dal Monte Bianco.
Per quanto riguarda telecamere / autovelox / simili sono ben segnalati in Francia ?
1000 km al giorno per 3 settimane?!!!
Io l'ho fatto due volte (ma avevo 250 km in più). La prima (viaggio di nozze) sono partito alle 7 di mattina, la seconda (nel 2015, mi pare) alle 23 della sera prima (ovviamente avevo dormito un po' di ore). La partenza a metà della notte non la farei.Secondo voi ha senso partire alle 3/4 di mattina o tanto vale partire verso le 6/7 ?
Carloantonio70 - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa