eta*beta
0
non fare fatica, lascia che ti aiuti...provvedo ad autoflagellarmi
non fare fatica, lascia che ti aiuti...provvedo ad autoflagellarmi
troppo gentile, non vorrei approfittare....non fare fatica, lascia che ti aiuti...
sempre pronto a dare una mano, anche due...troppo gentile, non vorrei approfittare....
Perdonami ho mal interpretato.Rileggi.
Io non ho scritto che il tachimetro dell'auto non sbaglia.
Quello sbaglia, di solito si mettono tolleranze -0 +x%
Ho scritto che, il 5% che danno di tolleranza, non è una concessione che fanno perché son buoni.
È dovuta perché uno strumento di misura qualunque, ha un errore di misura.
Tu puoi andare a 50, e lo strumento misurare 55km/h, per errore suo.
Poi il tuo tachimetro può segnare quello che vuole, non fa testo per la multa.
Comunque, le mie auto recenti, hanno uno scarto piuttisto basso. Se lo confronti con un GPS, l'errore è minimo, forse un 2% in più quando va male
Trovami l'auto che ha i consumi di quel grafico.Smentiti da chi? Da un'altra fonte da smentire
Termica plug in.Probabilmente la tua vettura si comporta in modo diverso da molte altre. E' termica o elettrica ?
I misuratori stradali , credo siano poco più di giocattoli. Nemmeno io ne ho mai visto uno indicare una velocità più o meno corretta.Perdonami ho mal interpretato.
Io comunque tra GPS e tachimetro ( anche i vari cartelli stradali che indicano la velocità istantanea) vedo un delta di almeno il 5%.
Corretto, è quello di omologazione.delta di almeno il 5%
Termica plug in.
Non è la prima auto che guido in oltre 20 anni di patente. Stessa cosa con benzina aspirato o turbo diesel.Beh se viaggi in elettrico molto probabilmente a 30 all'ora consumi meno che a 50, ma non tutti hanno una BEV o un plugin
Allora hanno preso cantonate anche tutti questi siti , a 30Km/ i motori termici consumano di più che a 50kkm/h sbagliano tutti tranne te.Trovami l'auto che ha i consumi di quel grafico.
E il sito sos traffico in altri articoli ha preso delle cantonate assurde, come la descrizione apocalittica del traffico chiudendo la zona del castello. Quindi a mia opinione è un sito spazzatura, che ha una posizione pro auto e mono partito.
In realtà, se se ne occupassero e basta non ci sarebbero problemi. Questi sorgono quando gli incompetenti, direttamente o indirettamente, arrivano a occupare incarichi decisionali....Il problema arriva quando gli ecologisti iniziano ad occuparsi di settori dove non hanno la benché minima conoscenza.
I consumi a velocità costante non hanno significato in città dove si va ad elastico o stop and go.Allora hanno preso cantonate anche tutti questi siti , a 30Km/ i motori termici consumano di più che a 50kkm/h sbagliano tutti tranne te.
30Km/h sono 18,6 MPH e 50 km/h 31 MPH "Ampiamente dimostrato".
https://www.mpgforspeed.com/
https://www.researchgate.net/figure...s-figure-indicates-that-there_fig17_332978524
https://www.wikiwand.com/en/Fuel_economy_in_automobiles
Appunto, le idee bislacche di chi propugna i 30 all'ora per consumare meno (tra cui gli ecologisti salottieri della Ville Lumiére) sono, tanto per cambiare, degli incompetenti nel settore automotive.I consumi a velocità costante non hanno significato in città dove si va ad elastico o stop and go.
FAUST50 - 15 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa