Mi sa che ti conviene prenderne uno anche per Cavese Inter visto le insofferenze di Ibra.KARUNZ ha scritto:l'anno della riscossa milan stile giusy farina is back?
prenoto adesso un biglietto per cavese milan.
Mi sa che ti conviene prenderne uno anche per Cavese Inter visto le insofferenze di Ibra.KARUNZ ha scritto:l'anno della riscossa milan stile giusy farina is back?
prenoto adesso un biglietto per cavese milan.
ilSagittario ha scritto:Questa dirigenza e questo presidente in 23 anni hanno dato ai tifosi:
7 scudetti
5 champions
3 coppe intercontinentali (o campionati dl mondo)
5 supercoppe europee
5 supercoppe nazionali
1 coppa italia
Bilancio più che positivo direi visto quello che ha combinato la concorrenza nel medesimo lasso di tempo.
Questi i dati....il resto travasi di bile.
Zerotitoli..... si si come no.......... murigno parti pure che la strada è lunga.
LUISELLA1972 ha scritto:beh....."se Atene piange, Sparta non ride": a me non piacciono neppure i pastrocchi della dirigenza Juve, se è per questo.
1) hanno mandato via Ranieri in un modo vergognoso, dopo averlo difeso a spada tratta fino a solo 5 minuti prima (pur avendo io tirato un sospiro di sollievo con la nomina di Ciro Ferrara.....)
2) si ripigliano Cannavaro, dopo la figura barbina di quest'ultimo, che tutti ben conosciamo
3) hanno sbattuto fuori Nedved, dopo tutto quello che ha fatto per la squadra.
Mah. Doppio mah. Triplo mah.![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non sono veri uomini? O troppo viziati? O perchè non possono parlare sinceramente? Mah?!stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:Ma dai, è normale ormai. Inoltre mi sembra un'utopia pretendere che uno straniero resti a vita in una squadra italiana, a fare da bandiera. Manca il legame affettivo/emozionale/storico/dell'infanzia...
Sono d'accordo. In effetti anche molti italiani cambiano maglia con facilità.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio, alla luce del recente trasferimento, sono state le lacrimucce di gennaio. :evil:
E' stato un po'come le scuse barbine di Sheva sull'inglese e i figli...
Ma perchè non spiegano semplicemente, come tutti i professionisti del mondo, che vanno via perchè avevano bisogno di nuovi stimoli, o per fare carriera?
krukko ha scritto:Il pastrocchio più grande della Juve è stato il modo in cui hanno dato il benservito a Deschamps, secondo me (da tenere anche in A). Per poi prendere Ranieri...
Si è reso onore ai giocatori, italiani e no, che sono restati anche con la Juventus nella serie cadetta (alcuni non avevano grandi proposte alternative alla serie B), allora dovremmo - e avrebbero dovuto i dirigenti bianconeri - rendere onore anche a chi ha accettato di sedere su quella panchina, in quella stagione. Ingrati.
Ranieri dice che Ferrara ha avuto vita facile, che le ultime 2 partite la Juve le avrebbe vinte anche con lui? Sono d'accordo. Ciò però non minimizza in alcun modo le sue colpe (simili a quelle che ebbe Ancelotti a Torino). Per quanto inutile un allenatore possa essere, una cosa che deve saper fare è guidare il gruppo dei propri ragazzi, o pulcini (se volete, essendo lui un papà o chioccia) e dare loro la motivazione necessaria per ottenere il massimo da sè stessi. Nei giochi di squadra non vince sempre chi ha i migliori giocatori (vedere la Bundesliga, per esempio).
Un tempo comunque si parlava di "stile juventus". Ora è un po' scolorito.
Bye
ilSagittario ha scritto:Questa dirigenza e questo presidente in 23 anni hanno dato ai tifosi:ZioLord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:BUUUUUUUHAUHAUHAUAHUUUUUUUUUUUUUUUUU
BUHUAHAUHAUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
BUHAUHAUHAUUUUUUUUUUUUUUUUU
RIDICOLI PATETICI BUFFONI. ECCO COS'E' IL MILAN DA ORMAI QUALCHE ANNO.
D'altronde con simili padroni e dirigenti.....
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
non posso che darti ragione, essere preso per i fondelli è una cosa che non digerisco...
Vorrei tentare di semiconsolarti, ma dovevi aspettartelo, tu come gli altri milanisti.
I vostri dirigenti sono anni che vi pigliano per il c..lo.
Basta vedere i grandissimi "campioni" che han comprato ultimamente....
sheva, rivaldo, ronaldinho, ronaldo, zambrotta...
tutti ragazzini da tirare su....
eppoi in campionato da secoli finite dietro di 50 punti dalla prima....
come dici? avete vinto la champions 2 anni fa?
seee see see bravi bravi, un conto e' giocare tornei di 10-12 partite diluite in 6 mesi, e un altro e' reggere per 9 mesi un campionato duro come quello italiano.
Adesso i 2 geni che avete là al comando cosa vi diranno?
Che il milan e' sempre fortissimo grande giovane e bla bla bla bla...
le solite palle....
intanto:
SEEEEEEEEEEERO TITUUUUUUUUUUUUULIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
E BYE BYE KAKà...
UHAUHAUHAUAHUAH
7 scudetti
5 champions
5 supercoppe europee
5 supercoppe nazionali
1 coppa italia
Bilancio più che positivo direi visto quello che ha combinato la concorrenza nel medesimo lasso di tempo.
Zerotitoli..... si si come no.......... murigno parti pure che la strada è lunga.
krukko ha scritto:Il pastrocchio più grande della Juve è stato il modo in cui hanno dato il benservito a Deschamps, secondo me (da tenere anche in A). Per poi prendere Ranieri...
Si è reso onore ai giocatori, italiani e no, che sono restati anche con la Juventus nella serie cadetta (alcuni non avevano grandi proposte alternative alla serie B), allora dovremmo - e avrebbero dovuto i dirigenti bianconeri - rendere onore anche a chi ha accettato di sedere su quella panchina, in quella stagione. Ingrati.
Ranieri dice che Ferrara ha avuto vita facile, che le ultime 2 partite la Juve le avrebbe vinte anche con lui? Sono d'accordo. Ciò però non minimizza in alcun modo le sue colpe (simili a quelle che ebbe Ancelotti a Torino). Per quanto inutile un allenatore possa essere, una cosa che deve saper fare è guidare il gruppo dei propri ragazzi, o pulcini (se volete, essendo lui un papà o chioccia) e dare loro la motivazione necessaria per ottenere il massimo da sè stessi. Nei giochi di squadra non vince sempre chi ha i migliori giocatori (vedere la Bundesliga, per esempio).
Un tempo comunque si parlava di "stile juventus". Ora è un po' scolorito.
Bye
Luisella gli juventini Atene non la devono mai tirare in ballo....nemmeno per fare degli esempi dotti come il tuo...LUISELLA1972 ha scritto:beh....."se Atene piange, Sparta non ride": a me non piacciono neppure i pastrocchi della dirigenza Juve, se è per questo.
1) hanno mandato via Ranieri in un modo vergognoso, dopo averlo difeso a spada tratta fino a solo 5 minuti prima (pur avendo io tirato un sospiro di sollievo con la nomina di Ciro Ferrara.....)
2) si ripigliano Cannavaro, dopo la figura barbina di quest'ultimo, che tutti ben conosciamo
3) hanno sbattuto fuori Nedved, dopo tutto quello che ha fatto per la squadra.
Mah. Doppio mah. Triplo mah.![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:ilSagittario ha scritto:Questa dirigenza e questo presidente in 23 anni hanno dato ai tifosi:ZioLord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:BUUUUUUUHAUHAUHAUAHUUUUUUUUUUUUUUUUU
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
non posso che darti ragione, essere preso per i fondelli è una cosa che non digerisco...
Vorrei tentare di semiconsolarti, ma dovevi aspettartelo, tu come gli altri milanisti.
seee see see bravi bravi, un conto e' giocare tornei di 10-12 partite diluite in 6 mesi, e un altro e' reggere per 9 mesi un campionato duro come quello italiano.
le solite palle....
intanto:
E BYE BYE KAKà...
UHAUHAUHAUAHUAH
7 scudetti
5 champions
5 supercoppe europee
5 supercoppe nazionali
1 coppa italia
Contenti voi......
P.S. a me di mourinho frega nulla, io sono juventino e in quanto a trofei e titoli, non abbiamo da invidiare niente a nessuno.
ilSagittario ha scritto:ZioLord ha scritto:ilSagittario ha scritto:Questa dirigenza e questo presidente in 23 anni hanno dato ai tifosi:ZioLord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:BUUUUUUUHAUHAUHAUAHUUUUUUUUUUUUUUUUU
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
le solite palle....
intanto:
E BYE BYE KAKà...
UHAUHAUHAUAHUAH
7 scudetti
5 champions
5 supercoppe europee
5 supercoppe nazionali
1 coppa italia
Contenti voi......
P.S. a me di mourinho frega nulla, io sono juventino e in quanto a trofei e titoli, non abbiamo da invidiare niente a nessuno.
Ma per quale motivo dovremmo essere scontenti?
Perchè siamo la squadra con più titoli al mondo?
Nel calcio si ride e si piange.....basta prenderla nel verso giusto.
P.S. Con gli "ovini" a capo della Juve siete finiti in serie B con l'etichetta di ladri o mi sbaglio? Non mi pare siano stati sacrificati a Pasqua.
ZioLord ha scritto:ilSagittario ha scritto:ZioLord ha scritto:ilSagittario ha scritto:Questa dirigenza e questo presidente in 23 anni hanno dato ai tifosi:ZioLord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:BUUUUUUUHAUHAUHAUAHUUUUUUUUUUUUUUUUU
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
le solite palle....
intanto:
E BYE BYE KAKà...
UHAUHAUHAUAHUAH
7 scudetti
5 champions
5 supercoppe europee
5 supercoppe nazionali
1 coppa italia
Contenti voi......
Ma per quale motivo dovremmo essere scontenti?
Perchè siamo la squadra con più titoli al mondo?
Nel calcio si ride e si piange.....basta prenderla nel verso giusto.
P.S. Con gli "ovini" a capo della Juve siete finiti in serie B con l'etichetta di ladri o mi sbaglio? Non mi pare siano stati sacrificati a Pasqua.
Finti in serie B?
ma di che parli scusa?
Della farsa ridicola di "calciopoli"?
parli di quello?
uhuahuahua
che ridere.
Dopo 15 anni di dominio quello era l'unico modo che vi era rimasto per togliere dalla circolazione la juve.
Ma nonostante ciò, non mi pare che la tua squadra più titolata al mondo abbia sovrastato in campionato i cuginastri dell'inter.
Anzi, mi sembra che negli ultimi 2 campionati siate finiti dietro addirittura a una "neopromossa".
Ripeto, contenti voi....
P.S. adesso temo che passerete parecchio tempo a lustrarvi gli occhi davanti ai vostri titoli esposti lì nella bacheca di vetro...
Umiltà, ci vuole un minimo di umiltà, cosa che a voi e i vostri dirigenti manca da almeno 20 anni...
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa