Grazie, intendevo, in generale, qual'è la vostra opinione sui TISSOT. Grazie.Bello ed elegante..
Beh TISSOT è un'ottima casa orologiera, con movimenti più che buoni...Grazie, intendevo, in generale, qual'è la vostra opinione sui TISSOT. Grazie.
Certamente, anche IWC...
Ce ne sarebbero molte altre...
Per esempio IWC lo preferisco nettamente a Rolex..
Un bel PORTOGHESE RATTRAPPANTE sarebbe davvero un bell'acquisto...
Grazie.
Ce lo ho un Rolex da 25 anni (date just) e non comprerei un altro....son tutti uguali.Mi sembra il minimo
Tornando al discorso Rolex,
Rolex ha creato il mito dell' orologio
( detto rozzamente )
nel contempo,sportivo, elegante, robusto,
col modello Oyster
https://www.rolex.com/it/watches/oyster-perpetual.html
Un' orologio per tutto e per tutte le occasioni.
Sul tradizionale
( detto sempre rozzamente ),
quelli con cassa e cinturino in pelle,
onestamente, non ho mai visto orologi che mi facciano " impazzire "
Mi sembra il minimo
Tornando al discorso Rolex,
Rolex ha creato il mito dell' orologio
( detto rozzamente )
nel contempo,sportivo, elegante, robusto,
col modello Oyster
si vero, gli sportivi Rolex hanno il grosso vantaggio di essere molto robusti, purtroppo i prezzi (non solo chez Rolex) sono oramai fuori dal mondo, quasi 7000 euro per l'entry level (114060).
Anche meno ( si fa per dire) indipendentemente dal coloresi vero, gli sportivi Rolex hanno il grosso vantaggio di essere molto robusti, purtroppo i prezzi (non solo chez Rolex) sono oramai fuori dal mondo, quasi 7000 euro per l'entry level (114060).
Anche meno ( si fa per dire) indipendentemente dal colore
Vedi l'allegato 4793
Poi c'è lo sconto....
Ma no dai è un quarzone dal prezzo improponibile, se ti piacciono i Cartier guarda Il Santos 100 XLInfatti dovessi prendere un oprologio prenderei questo....
Ha tutto.
Ha un solo, nella tipologia, concorrente, ( IMO ),
il Santos di Cartier
http://www.cartier.it/it/collezioni/orologi/orologi-per-lei/santos-de-cartier/santos-de-cartier-galbée.html
Bauscia - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa