Ma2
0
Oh la la ha scritto:Ma2 ha scritto:Oh la la ha scritto:C'è un aspetto che forse , dico forse nessuna classifica riporta .. l'aspetto emozionale .., infatti tutto è molto soggettivo , le sensazioni , il piacere di guida , le forme il design , gli interni .. io guardo molto qs aspetto..
Mi ricordo dopo aver provato la A3 ... ho avuto la sensazione di guidare una macchina ben fatta , solida , sicura , aggiungiamo pure il blasone e tutto quello che volete ..
Dall'altro canto.. un auto pesante , poco reattiva , non particolarmente coinvolgente nella guida , lo stesso discorso vale per l'Audi A4 ..
Ecco qs è il mio parere personale le tedesche (AUDI , VW ) non mi divertono e non mi danno nessune emozioni particolari..
Quindi tra la 308 e la Golf ... ci sono moti punti in comune ; la qualità , robustezza , però per quanto riguarda la guida la 308 secondo me è più reattiva , più piacevole ... sarà il nuovo telaio o il volante piccolo .. forse anche il design , però la francese mi da più emozioni...![]()
Pesante???
Le bilance dicono altro...
Audi A3 1.6 TDI 110 Cv , massa a pieno carico 1305 kg
Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 Cv , massa a pieno carico 1235 kg
So benissimo che la 308 e' la più leggera, ma l'a3 e' una delle più leggere segm. C sul mercato insieme alla Golf e Leon, Ecco perché mi aveva sorpreso il tuo commento: se provavi un Astra allora....