Il telaio e' quello della Mazda 2.Cosa intendi per "meccanica"? Sai che monta awd e un 2.0 benzina da 150cv?
Per il resto visto che stiamo trattando 4x4 e' ovvio che parliamo di CX-3 AWD.
Il telaio e' quello della Mazda 2.Cosa intendi per "meccanica"? Sai che monta awd e un 2.0 benzina da 150cv?
Fai tanta strada se la prendi diesel e tragitti lunghi... ...ora non so, ma mio padre (Impreza XVD) ha avuto un sacco di rogne con la spia DPF x uso urbano. Guarderei in room Subaru discussione apposita e su SUBANET.niente.. la 2.0 benzina è ordinabile solamente con l'automatico. Quindi o prendo la 2.0 diesel oppure la 1.6 benzina
Io non sto dicendo che non va bene. Dico che e' una 4x4 a inserimento automatico come la Renegade, a differenza della Subaru che ha le 4 ruote sempre in presa.Quindi anche la CX-3 che mi piace veramente tanto, non va bene?
La XV ho visto che c'è anche il 2.0 benzina però non so se è migliore il 2.0 diesel
niente.. la 2.0 benzina è ordinabile solamente con l'automatico. Quindi o prendo la 2.0 diesel oppure la 1.6 benzina
Sì, ma dipende dove hai la baita... potrebbe essere necessario un DEFENDER x certe baite, che so. Mandaci le foto.Io non sto dicendo che non va bene. Dico che e' una 4x4 a inserimento automatico come la Renegade, a differenza della Subaru che ha le 4 ruote sempre in presa.
Cosa intendi per fuoristrada? Twist o sterrati?eh si anch'io pensavo che fosse meglio il benzina che il diesel per fare pochi km (20 al giorno) e il benzina della XV 1.6 non mi piace proprio.. però magari come fuori strada era meglio la XV che la Mazda
dunque:
-la renegade ho letto online che non va bene sulla neve (dove???)
-Jeep Renegade non è un fuoristrada ma un piccolo (piccolo) suv, quindi c'entra poco con montagne, neve, ecc (da piangere...)
-La Renegade altro non è che una 500X con un vestito diverso, quindi confermo che la Mazda CX-3 4x4 è meglio di una Renegade (che di "Jeep" non ha proprio nulla). (questa la migliore!)
1) qualcuno di quelli che scrivono ha o ha mai provato un renegade sulla neve?
2) certi commenti sono un "eccesso di democrazia"...
3) posterei questi commenti sul forum renegade, è giusto che chi ha passato una brutta giornata si risollevi con po' di sane risate.
Budget...A me piace tantissimo la Subaru Forester!!
27000 euro?No intendevo visto il budget e visto che sarà utilizzato maggiormente con la neve la soluzione migliore a mio modesto pare era la subaru fermo restando che anche jeep da quanto ho saputo si comporta bene sulle montagne!
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa