Insisto che la UAZ farebbe al caso giusto.
Sul listino di 4ruote il 2.0 a benzina con cambio manuale e' ancora presente. E' quindi probabile che sia da poco che non e' piu' ordinabile.È quello che mi ha scritto un concessionario, anche sul sito mi sembra di capire che la 2.0 benzina ci sia solo automatica![]()
Sennò l'eterna, unica, incontrovertibile Matiz Rossa.Insisto che la UAZ farebbe al caso giusto.
eh si però non ne trovo.. quindi non so se andare di mazda 2.0 benzina 150 cv o di vitara boosterjet 1.4 140 cvSul listino di 4ruote il 2.0 a benzina con cambio manuale e' ancora presente. E' quindi probabile che sia da poco che non e' piu' ordinabile.
Magari in qualche altro concessionario ne hanno ancora a disposizione.
Sono vetture molto diverse... io andrei pure a provarle e vedere come son fatte e quanto sono grandi.eh si però non ne trovo.. quindi non so se andare di mazda 2.0 benzina 150 cv o di vitara boosterjet 1.4 140 cv
la vitara 1.4 mi sta piacendo vedendo i video su youtube, comunque si lunedì vado a vederla dal vivoSono vetture molto diverse... io andrei pure a provarle e vedere come son fatte e quanto sono grandi.
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa