abbandonata l'idea del monovolume, troppo estrema per me, e con la quale andavo quasi sicuramente a finire in qualche fosso o a pulire guardrail, sto dirottando le mie ricerche x la prox auto su un qualcosa che possa darmi qualche gratificazione di guida (senza pretendere una lancer... ) ma allo stesso tempo avere un baule interessante, sia come volumetria che come soglia d carico e apertura (che ci si possano buttare dentro 2 bici da adulti a occhi chiusi senza smontarle insomma).
facciamo un sondaggino che magari salta fuori qualche idea nuova?
per ora le mie poche auto nella lista della spesa sono:
legacy sw -
mazda6 sw (anche se mi sembra un po' sottopotenziata e grassoccia da muovere)
serie 5 sw, ma in questo caso l'auto mi sembra proprio mastodontica e affrontare tornanti con un auto del genere mi turba un po'...
Le altre per un verso o per l'altro non mi soddisfano. una 330 sw forse sarebbe quella che a livello guida soddisferebbe di piu', ma ha un baule un po' ridicolo. ancora peggio la 159. la croma mi sembra troppo monovolume e poco sportiva.
sempre per la poca sportivita' ho cancellato anche laguna e mondeo.
bah...se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere (anche esperienze dirette, che sono qelle che contano di piu' a mio parere).
facciamo un sondaggino che magari salta fuori qualche idea nuova?
per ora le mie poche auto nella lista della spesa sono:
legacy sw -
mazda6 sw (anche se mi sembra un po' sottopotenziata e grassoccia da muovere)
serie 5 sw, ma in questo caso l'auto mi sembra proprio mastodontica e affrontare tornanti con un auto del genere mi turba un po'...
Le altre per un verso o per l'altro non mi soddisfano. una 330 sw forse sarebbe quella che a livello guida soddisferebbe di piu', ma ha un baule un po' ridicolo. ancora peggio la 159. la croma mi sembra troppo monovolume e poco sportiva.
sempre per la poca sportivita' ho cancellato anche laguna e mondeo.
bah...se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere (anche esperienze dirette, che sono qelle che contano di piu' a mio parere).