In teoria dovevi parcheggiare a spina tra due auto cosa che con la Smart ti fregava.....Io mi sono sempre immaginato di parcheggiare con la microlino e poi al ritorno trovare quello che ti ha posteggiato a 5 cm dal muso.
In quel caso come entri?
In teoria dovevi parcheggiare a spina tra due auto cosa che con la Smart ti fregava.....Io mi sono sempre immaginato di parcheggiare con la microlino e poi al ritorno trovare quello che ti ha posteggiato a 5 cm dal muso.
In quel caso come entri?
In realtà loro pensavano fosse proprio la linea originale e superba che ne potesse decretare il successo, apriori, al di là del prezzo....
In teoria dovevi parcheggiare a spina tra due auto cosa che con la Smart ti fregava.....
In pratica non si può. Il CdS vieta il parcheggio perpendicolare alla direzione della strada e vieta anche di occupare gli stalli per le moto. In pratica, ai fini della sosta, sono auto a tutti gli effetti, solo più corte.In teoria dovevi parcheggiare a spina tra due auto.....
...riciclo, o un quad e basta?e ho capito che era un quad....
quad, senza riciclo.......riciclo, o un quad e basta?
Per caso è nel cast della terza stagione di Reacher come avversario duro da abbattere?Avrebbero potuto usare questo video come spot,magari avrebbe avuto effetto
infatti.... e mi sembra che manchi anche la moglie del padrone di casa, che nel libro il bestione usa per il suo sollazzo visivo...Si,non somiglia affatto a come mi ero immaginato il personaggio leggendo il libro però.
Beh, la versione con Tom Cruise non c'azzeccava proprio per niente con il Reacher del libro... Alan Ritchson invece è proprio lui.Si anche nelle prime due serie ci sono state diverse modifiche rispetto ai libri da cui erano tratte.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa