albert56
0
in città, se però la usi da tutte le strade driver è un altro contoIo da urban driver la rimpiango e sto cercandone una …
in città, se però la usi da tutte le strade driver è un altro contoIo da urban driver la rimpiango e sto cercandone una …
Sicuramente, però visto l'entusiasmo che ci sta mettendo penso che potrebbe farcela.Prendere la patente A M è comunque impegnativo per un 70enne.
bè una volta che è ben informata su tutti gli aspetti, l'entusiasmo è un gran motore, solo che non venga il classico: se me l'aveste detto non l'avrei fattoSicuramente, però visto l'entusiasmo che ci sta mettendo penso che potrebbe farcela.
Gli avevo dato un'occhiata. Effettivamente è la più completa per di più nella versione City Pack ha pure lo sbrinatore termico per il lunotto (cosa abbastanza rara ma fondamentale)
Hai detto tutte cose giuste.Io procederei così.
Prima di tutto vedere se conseguire la patente è fattibile.
Dopo di che magari prendere appuntamento per farle provare la ami e vedere come si trova.
E poi setacciare gli annunci dell'usato sperando di trovare una microcar elettrica a poco.
Le ho già detto che di guide deve farne dalle 20 in su. Per la teoria si può allenare in internet. Tieni presente che i quiz sono molto più semplici della patente B e comportano solo una opzione di risposta: vero o falsoMa per imparare avranno per forza qualcuno che gli fa fare pratica.
In questo caso si tratta di una persona di 70 anni che non ha mai guidato, presumibilmente per passare l'esame avrà bisogno di fare parecchia pratica con qualcuno accanto.
Con mia madre a volte abbiamo parlato dell'ipotesi di farle prendere la patente, mio padre ha 21 anni in più di lei quindi sarebbe meglio se lei sapesse guidare.
Ma detto tra noi per avere anche solo mezza speranza di superare gli esami teorici e pratici dovrebbe fare molte più guide rispetto alle 10 circa che le autoscuole offrono.
Senza un mezzo per fare pratica anche da soli imho è dura, soprattutto se non si è più giovanissimi.
Tieni presente che il suo garage ha la corrente addebitata sul suo contatore e l'assorbimento è quello di un ferro da stiro e anche anche.quanti mesi? 150?e alla fine c'è la maxirata? Le cose vanno dette per bene, ho letto che in contanti siamo sugli 8mila €, aggiungi la spesa patente, impianto elettrico in regola per caricarla, semprechè hai il garage, altrimenti auguri, assic. e altre storie vai olte i 10mila...
L'ho informata sulle difficoltà ma non demordePrendere la patente A M è comunque impegnativo per un 70enne.
E brava la cognata, non è mai troppo tardi!L'ho informata sulle difficoltà ma non demorde![]()
Una AMI cash dovrebbe venire sui 7.000 nelle versioni migliori.
Silence 04 Nanocar dovrebbe avere il climatizzatoreIl grossissimo problema è che in primavera/estate e in parte anche autunno ci fai dentro la sauna.
Climatizzatore neanche come optional.
sicuramente, tuttavia trovo che un minimo di infarinatura sia indispensabile per evitare di fare danni e farsi malePrendere la patente A M è comunque impegnativo per un 70enne.
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa