migliazziblu ha scritto:blackshirt ha scritto:mi sorge un dubbio, ma non avete un cronotermostato?
non pretendo una regolazione climatica, ma almeno un cronotermostato... :shock: :shock: :shock:
Ho il termostato programmato sulle 24 ore ma una volta spenta la caldaia e messa sulla posizione estiva per la sola acqua calda.....
Ciao
tyzz76 ha scritto:Anche volendo io non posso accendere il riscaldamento: ho il termostato rotto...
blackshirt ha scritto:migliazziblu ha scritto:blackshirt ha scritto:mi sorge un dubbio, ma non avete un cronotermostato?
non pretendo una regolazione climatica, ma almeno un cronotermostato... :shock: :shock: :shock:
Ho il termostato programmato sulle 24 ore ma una volta spenta la caldaia e messa sulla posizione estiva per la sola acqua calda.....
Ciao
se il termostato ha chiamato, segno evidente che tua moglie non è impazzita... :twisted: :lol:
migliazziblu ha scritto:blackshirt ha scritto:migliazziblu ha scritto:blackshirt ha scritto:mi sorge un dubbio, ma non avete un cronotermostato?
Ciao
se il termostato ha chiamato, segno evidente che tua moglie non è impazzita... :twisted: :lol:
Ha confessato....ha messo in manuale :evil:
E io pago :evil:
blackshirt ha scritto:tyzz76 ha scritto:Anche volendo io non posso accendere il riscaldamento: ho il termostato rotto...
apri il termostato con un cacciavite, attacchi i 2 fili del consenso in caldaia (senza fulminarti se è alimentato 220V anzichè a batteria) e il gioco è fatto...
tyzz76 ha scritto:blackshirt ha scritto:tyzz76 ha scritto:Anche volendo io non posso accendere il riscaldamento: ho il termostato rotto...
apri il termostato con un cacciavite, attacchi i 2 fili del consenso in caldaia (senza fulminarti se è alimentato 220V anzichè a batteria) e il gioco è fatto...
Non posso aprire il termostato perchè l'ho reso al costruttore (la casa è nuova), in settimana me ne darà uno nuovo. Ma tanto posso fare a meno del riscaldamento, mica sto in Friuli io
stone1958 ha scritto:non ci crederete ma sono due giorni che qui in Finlandia abbiamo 28 gradi.
Da morire, ma dal caldo.
AUTORIPARAZIONI BINI ha scritto:Non te la prendere è un male comune, fra tre giorni si lamenteranno perche è caldo. E' la vita:forza
ciao a tutti
procida ha scritto:AUTORIPARAZIONI BINI ha scritto:Non te la prendere è un male comune, fra tre giorni si lamenteranno perche è caldo. E' la vita:forza
ciao a tutti
Infatti fra 2 giorni entra il famoso anticiclone delle Azzorre (oltre a qualcos'altro che entrerà in posti noti e ben precisi.....dopo la prevista manovra economica da parte dei soliti ladroni trasversalmente consociati...).
Saluti
blackshirt ha scritto:tyzz76 ha scritto:blackshirt ha scritto:tyzz76 ha scritto:Anche volendo io non posso accendere il riscaldamento: ho il termostato rotto...
Non posso aprire il termostato perchè l'ho reso al costruttore (la casa è nuova), in settimana me ne darà uno nuovo. Ma tanto posso fare a meno del riscaldamento, mica sto in Friuli io
ancora meglio. ti basta ponteggiare i fili...
p.s. che tempo fa da te? qua sembra novembre... :cry: :cry: :cry:
migliazziblu ha scritto:ha acceso il riscaldamento, vabbe' fuori ci sono 10 gradi , ma il 15 Maggio :shock: :?:
E io pago :evil:
Ciao
daitegas ha scritto:cavolo ma dove abitate per avere un freddo cosi', io e da tre giorni anzi 2 che sono andato in paranoia piove piove che dio la manda e il mare sembra quello di fine novembre, ma siamo sicuri che non ci sia lo zampino di quel vulcano, hanno detto che produceva fenomeni sul meteo, e un bel po' strano che a meta' maggio sia cosi' freddo ????arhat ha scritto:ho dovuto accendere il camino, altrimenti mi si congela la nonna dei bambini.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa