ha acceso il riscaldamento, vabbe' fuori ci sono 10 gradi , ma il 15 Maggio :shock: :?:
E io pago :evil:
Ciao
Ciao
migliazziblu ha scritto:ha acceso il riscaldamento, vabbe' fuori ci sono 10 gradi , ma il 15 Maggio :shock: :?:
Ciao
migliazziblu ha scritto:ha acceso il riscaldamento, vabbe' fuori ci sono 10 gradi , ma il 15 Maggio :shock: :?:
Ciao
Ciao
Ciao
La mia oggi ha fatto la stessa cosa , in più mi ha chiesto i soldi per le bollette da pagare :cry:migliazziblu ha scritto:ha acceso il riscaldamento, vabbe' fuori ci sono 10 gradi , ma il 15 Maggio :shock: :?:
Ciao
desmo1987 ha scritto:Qui riscaldamento centralizzato, quindi si muore sempre di freddo
La cosa positiva è che ormai sono diventato resistente alle basse temperature
cavolo ma dove abitate per avere un freddo cosi', io e da tre giorni anzi 2 che sono andato in paranoia piove piove che dio la manda e il mare sembra quello di fine novembre, ma siamo sicuri che non ci sia lo zampino di quel vulcano, hanno detto che produceva fenomeni sul meteo, e un bel po' strano che a meta' maggio sia cosi' freddo ????arhat ha scritto:ho dovuto accendere il camino, altrimenti mi si congela la nonna dei bambini.
blackshirt ha scritto:mi sorge un dubbio, ma non avete un cronotermostato?
non pretendo una regolazione climatica, ma almeno un cronotermostato... :shock: :shock: :shock:
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:ha acceso il riscaldamento, vabbe' fuori ci sono 10 gradi , ma il 15 Maggio :shock: :?:
Ciao
...prova a scaldarla tu....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa