eta*beta
0
Pensa a chi ne fa di più in oncologia.Ci penso....
( in dermatologia son tarate su 15 )
Pensa a chi ne fa di più in oncologia.Ci penso....
( in dermatologia son tarate su 15 )
Ho chiesto, niente cilindretto di cotone da masticare, solo una bella sputazzata in una provetta.Se è quello con il cilindretto di cotone da masticare per un minuto, l'hanno fatto a noi dipendenti unipd ogni 20 giorni per tutta la primavera scorsa.
Ho chiesto, niente cilindretto di cotone da masticare, solo una bella sputazzata in una provetta.
L’azienda madre è questa:
https://enbiotech.eu/it/#products-section
Avevo letto proprio questo articolo, ma non lo ritrovavo. Il problema di base, che forse è stato risolto, penso sia la specificità, visto che come sensibilità mi pare che siamo su ottimi valori
No, sono un programmatore per un'azienda americana, lavoro da remotoGuardiano del faro?
No, sono un programmatore per un'azienda americana, lavoro da remoto
Ma questo cosa significa nella pratica, che un dottore potrà adottare le cure e quindi i medicinali che ritiene più opportuno per curare un paziente di covid?Il Tar ha accolto il ricorso dei medici del Comitato Cura Domiciliare, disponendo l'annullamento delle linee guida dell'Aifa.
Il Tar boccia tachipirina e vigile attesa. Fdi: "Pietra tombale su Speranza" (msn.com)
Questo andava fatto dall'inizio, anche se ci si poteva sbagliare con le prescrizioni, altro che "tachipirina e vigile attesa" in attesa si, dell'aggravamento in "vigile attesa".Ma questo cosa significa nella pratica, che un dottore potrà adottare le cure e quindi i medicinali che ritiene più opportuno per curare un paziente di covid?
Molto strana questa cosa.Questo andava fatto dall'inizio, anche se ci si poteva sbagliare con le prescrizioni, altro che "tachipirina e vigile attesa" in attesa si, dell'aggravamento.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa