Dal confinanento dei novax, serio!
Non lo devi dire a me....
Ma....
Al Nostro,
( dopo plurispaginate delle stesse ricorrenti sue obiezioni ),
perenne incredulo....
Ultima modifica:
Dal confinanento dei novax, serio!
Questo è parzialmente vero, morti da covid, prepensionati per logorio, abbandoni volontari per stress nel biennio 2020-2021, oltre alla giusta sospensione dei novax, hanno ridotto parecchio gli organici anche in presenza di un aggravio nel carico lavorativo. Una ulteriore ondata vedrebbe molti di noi non più in grado di rifare quanto fatto.Superata dal punto di vista ospedaliero.
Eh, quelli travolti dalla prima ondata... specialmente i piccoli...Alcuni sono gia' in condizioni " precarie "
Lo so ma ho perso il telefono del "collega" che se ne occupa.Non lo devi dire a me
Statistica personale per statistica personale, io ho espulso dalla mia vita i novax e guarda caso non l’ho ancora presa e i pochi vax infettati se la sono sfangata in due o tre giorni di malessere. Dei novax che conosco e conoscevo, qualcuno è morto, diversi stanno combattendo dopo mesi con il long Covid e la maggior parte degli altri lo ha patito a lungo.Questa è una tua considerazione ed io la contesto.
Ad oggi, 85,74 % della popolazione over 12 ha completato il ciclo vaccinale. La maggioranza della popolazione quindi, stragrande direi.
Nella mia cerchia di persone tutti i positivi sono vaccinati.
Smettiamola di dare la colpa ai no-vax e dai su!
Tutte le persone del mondo fanno girare i virus, dalla notte dei tempi.
E basta con ste bazzecole!
I vaccinati a mRNA portano il virus in egual modo dei no-vax.
Dalla Fata Turchina, no?Il crollo dei contagi in D....
Quindi....
Da cosa dipende??
Lo so ma ho perso il telefono del "collega" che se ne occupa.
Mauro... io devo rientrare il 3 e sarò solo, di un servizio che era, sulla carta di 5 fisici e 3 o 4 tecnici... mi fai venire voglia di mettermi in malattia... posto che il 4 mi dovrebbero cominicare un istologico... ssamai...
Eggià che è in settimana bianca... ma senza tips non è lo stesso...LOL...A Ma....
Godite 'ste vacanze....
E' tempo perso
Mi riferivo ad un collega che mi ha onorato per aver "collaborato" con lui. Oggi dirige il cts... ricevere una telefonata da lui era sempre un piacere, significava lavoro qualificante...Se parliamo della stessa " persona "
speriamo lo abbia perso anche lui, il nostro
Dalla Fata Turchina, no?![]()
Mi riferivo ad un collega che mi ha onorato per aver "collaborato" con lui. Oggi dirige il cts... ricevere una telefonata da lui era sempre un piacere, significava lavoro qualificante...
No, non lo è, non con le varianti. Forse bisognerà essere più tempestivi nel rilascio di new release alla comparsa di nuove varianti.Da fan incallito del vaccino
e nello stesso tempo ben convinto che non e' la panacea.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa