Infatti l'impennata vera sta per arrivare. Rischiamo, seriamente, di tornare daccapo, bisogna contenerla da subito con le precauzioni.
Ai più sembrerà assurdo, ma tra un cliente e l'altro spesso mi lavo il viso con alcool a 90°.
Infatti l'impennata vera sta per arrivare. Rischiamo, seriamente, di tornare daccapo, bisogna contenerla da subito con le precauzioni.
Attento che poi ti "sbianchi" come Michael JacksonAi più sembrerà assurdo, ma tra un cliente e l'altro spesso mi lavo il viso con alcool a 90°.
Oggi in tv dicevano che Israele ha deciso di non procedere con la quarta dose per la popolazione,pare che con la terza ormai i casi siano ridotti e non gravi.
A me non pare proprio che esista una linea Johnson dominante, infatti stanno iniziando un nuovo lockdown proprio in UK. Per Rienzi e Codacons non mi esprimo, da anni ho disdetto l'associazione...Strano, ora appoggiano tutti la posizione del premier Johnson....... libera circolazione al virus e amen, perchè non si può chiudere...... anche per evitare figure dopo che si è promesso che di lockdown, discoteche a parte deciso giusto qualche giorno fa, non ce ne sarebbero più stati....... ne va dei voti......
Allora non potevano farlo prima?
intanto........
https://codacons.it/covid-codacons-...oni-su-decessi-da-covid-dati-smentiti-da-iss/
A me sembra sempre più grottesca tutta questa storia.
Più che altro è omicron che è completamente nuova, tanto da non essere riconducibile a nessuna altra variante.questi vaccini sono "vecchi"
A me non pare proprio che esista una linea Johnson dominante, infatti stanno iniziando un nuovo lockdown proprio in UK. Per Rienzi e Codacons non mi esprimo, da anni ho disdetto l'associazione...
Più che altro è omicron che è completamente nuova, tanto da non essere riconducibile a nessuna altra variante.
Nuovo lockdown?A me non pare proprio che esista una linea Johnson dominante, infatti stanno iniziando un nuovo lockdown proprio in UK. Per Rienzi e Codacons non mi esprimo, da anni ho disdetto l'associazione...
A dire il vero limitazioni ce ne sono e misure più restrittive appena entrate in vigore o in arrivo per novax.la linea è quella di lasciare tutto aperto,
A dire il vero limitazioni ce ne sono e misure più restrittive appena entrate in vigore o in arrivo per novax.
Notizia di oggi in uk.Nuovo lockdown?
Me la son persa questa notizia, addirittura lockdown?
Dove l'hai letto?
Obbligo mascherina anche all'aperto, FFP2 in locali pubblici, super GP anche per consumazioni al bar, etc. Ci sono lockdown parziali in diversi paesi, sopratutto per i non vaccinati.Scusa, ma hai letto quanto riporto, oltre all'articolo del Corriere di oggi, oppure hai delle tue fonti?
me le posti?
grazie.
Ma lo stanno già facendo, è che serve sempre la trafila autorizzativa prima della distribuzione.Concordo, però anche una "revisione" su questi non sarebbe male...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa