Per la Brava, 203... veicolo storico...Intanto mi è appena arrivato l'avviso di pagamento per la Corolla, esenzione finita dopo tre anni.... 318 cocuzze.
Paga secca sui cavalli (che pochi non sono per il 2.0) quindi?Intanto mi è appena arrivato l'avviso di pagamento per la Corolla, esenzione finita dopo tre anni.... 318 cocuzze.
Se fosse iscritta all'ASI, in Veneto pagherebbe il 25% (zero in Lombardia ed Emilia Romagna e 50% nel resto d'Italia).Per la Brava, 203... veicolo storico...
Paga i 112 kW del motore termicoPaga secca sui cavalli (che pochi non sono per il 2.0) quindi?
Per iscriverla devo metterla a posto...Se fosse iscritta all'ASI, in Veneto pagherebbe il 25%
Basta che tiri il fiato...Per iscriverla devo metterla a posto...
Basta che tiri il fiato...
Oddio, io non ho visto la macchina, ma dall'idea che mi sono fatto di lui la immagino perfetta, ma mi accontenterei anche se fosse solo decorosa....Se gli interni e la carrozzeria sono trascurati (quando intransigenti per sterzi molto usurati, per non parlare di tappezzerie strappate), non passano più molto facilmente; ed ultimamente sono molto più attenti alla presenza di accessori non originali
La vecchietta dall'anno scorso è gabella free...Con l'XK oggi primo bollo storico, al 50%, e primo anno senza superbollo; se considero anche l'assicurazione ridotta, pago un terzo rispetto al 2025
Con l'XK oggi primo bollo storico, al 50%, e primo anno senza superbollo; se considero anche l'assicurazione ridotta, pago un terzo rispetto al 2025
Queste, per voi, son gran belle soddisfazioni ragazzi!!!La vecchietta dall'anno scorso è gabella free...
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa