Costasse 20€, sai quanta gente diventerebbe no-vax?e onestamente non trovo nemmeno giusto che vengano fatti gratuitamente
Costasse 20€, sai quanta gente diventerebbe no-vax?e onestamente non trovo nemmeno giusto che vengano fatti gratuitamente
Per par condicio, gli facessero pagare i giorni di costo-letto in ospedale [non dico l'intensiva perché dovrebbero vendere casa] vedi quanta gente farebbe la fila a vaccinarsi.Costasse 20€, sai quanta gente diventerebbe no-vax?
Una qualsiasi boccetta di collirio lubrificante [sostanzialmente acqua] e ne consumo in grosse quantità, costa almeno 16 €.sarà che io quando vado in farmacia a prendere una 'stupida' medicina per mia figlia meno di 30 euro non li spendo, 20 euro mi sembrerebbe una passeggiata![]()
OT ocio che quelli "per rimuovere il cerume" fanno più danno che bene, almeno così dice il mio otorino.prendere uno spray per l'orecchio
OT ocio che quelli "per rimuovere il cerume" fanno più danno che bene, almeno così dice il mio otorino.
Acqua e sapone sono ancora il miglior metodo.
Per me funziona abbastanza bene.
Concordo pienamentePer par condicio, gli facessero pagare i giorni di costo-letto in ospedale [non dico l'intensiva perché dovrebbero vendere casa] vedi quanta gente farebbe la fila a vaccinarsi.![]()
La rigiro. Senza la vituperata “avidità”, non avremmo avuto il Comirnaty. Parliamoci chiaro, 20 euro a testa per dose sono meno che spiccioli rispetto alla salute, e onestamente non trovo nemmeno giusto che vengano fatti gratuitamente
Standing ovationPer par condicio, gli facessero pagare i giorni di costo-letto in ospedale [non dico l'intensiva perché dovrebbero vendere casa] vedi quanta gente farebbe la fila a vaccinarsi.![]()
I prezzi sono differenziati in base alla capacità reddituale delle diverse zone geografiche, mi pare abastanza evidente e normale. Noi possiamo pagare e in qualche modo paghiamo anche per i paesi poveri che acquisteranno a prezzi molto inferiori, perché è anche nostro interesse che vi sia una copertura estesa. Tra l'altro, dubito fortemente che nei paesi poveri manderanno questi sofisticati vaccini a mRna, troppo complicati da gestire con le loro infrastrutture. Se AZ e J&J riusciranno ad aumentare la produzione (cosa su cui entrambe le case paiono essere in difficoltà, soprattutto AZ), arriveranno quelliPeccato (Ampliando l' angolo di osservazione) Visto che oltre i nostri....diciamo 1 miliardo Dovremmo regalarli, in 2 dosi a 2/3 miliardi di poveri del mondo. E non si saper quante " porzioni " di la' da venire.
Speriamo che almeno su quelli.... Visto che parliamo di 8 mld di dosi ( 160 mld d $ ) ci facciano, alla fine, un prezzo fedelta'.
P.s.: E' la somma che fa il totale
Per par condicio della parcondicio per merito della previdenza dei nostri genitori e nonni abbiamo un SSN che cura, per i casi più seri, con gratuità e con qualità chiunque dal nullatenente al milionario.Per par condicio, gli facessero pagare i giorni di costo-letto in ospedale [non dico l'intensiva perché dovrebbero vendere casa] vedi quanta gente farebbe la fila a vaccinarsi.![]()
Concordo, 20 euro per quel contenuto tecnologico è un prezzo bassissimosarà che io quando vado in farmacia a prendere una 'stupida' medicina per mia figlia meno di 30 euro non li spendo, 20 euro mi sembrerebbe una passeggiata![]()
Si dovrebbe aprire un altro 3d, purtroppo il sacrosanto diritto alla salute ha generato i mostri della ragione, della serie - purtroppo non inventata - che al pronto soccorso il povero medico di turno si può sentir dire, e non in termini cortesi, "io la mascherina non me la metto e non mi vaccino, tanto voi dovete curarmi lo stesso!"Per par condicio della parcondicio per merito della previdenza dei nostri genitori e nonni abbiamo un SSN che cura, per i casi più seri, con gratuità e con qualità chiunque dal nullatenente al milionario.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa