<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Mi sono vaccinato | Page 227 | Il Forum di Quattroruote

Mi sono vaccinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La seconda dose fatta due giorni fa mi ha dato effetti collaterali a differenza della prima che mi aveva dato solo indolenzimento in sede di inoculazione e un po' di stanchezza il giorno stesso.

Ieri ero abbastanza a pezzi, mi sentivo spossato come se avessi la febbre abbastanza alta senza raffreddore (misurata più volte la temperatura ed era sempre circa 36,5).
Oggi va meglio da quel punto di vista ma ho diversi indolenzimenti muscolari.

Me lo avevano detto quando ho fatto la seconda dose che la stessa poteva dare reazioni più significative perché la reazione immunitaria è maggiore rispetto alla prima, e l'ho anche letto su siti che si occupano dell'argomento.
A diverse persone che conosco non è successo, ad altre invece sì.

a me è successo più o menu uguale.

Mi sa che le reazioni siano veramente quanto di piu' individuale sia possibile....

Con Pfizer
( anche io avevo sentito di reazioni un po' piu' forti )
LA mia II....Invece....
Praticamente solo qualche ora di indolenzimento
alla zona dell' inoculazione.
 
come dicevo in precedenza ho fatto più volte la profilassi antimalarica, dopo averla fatta c'era a chi non dava alcun effetto e chi veniva letteralmente distrutto dalla cosa, ma da stare veramente male anche per qualche giorno, sono reazioni che ci stanno e che sono anche molto soggettive
 
Seconda dose fatta.

Con buona pace dei "politically correct" ho fatto l'etero ...

Prima dose AZ seconda dose PB.

Reazioni ai 2 vaccini in fotocopia, solo quella di AZ un po più accentuata.

Il secondo giorno febbricola tra i 37.5 e i 37.8 ed un senso di spossatezza estrema. Stamattina sembra tutto rientrato.

Solo un ulteriore appunto.
Con il PB ho notato un notevole calo della "pressione idrostatica" ... effetto collaterale che non mi sarei mai aspettato dalla Pfizer ...

:emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:

All'appello adesso manca solo mio figlio quindicenne (a parte le bimbe che sono ancora troppo piccole).
Doveva fare la seconda dose insieme a me, ma il giorno prima ha avuto un rialzo febbrile. Fatto immediatamente un antigenico, fortunatamente negativo, e dopo un consulto medico, forse anche superfluo, abbiamo deciso di rinviare la somministrazione di qualche gg.
 
Ieri mia figlia (26 anni) ha fatto seconda dose Pfaizer. Tutto tranquillo, solo un po' di dolore al braccio. Sia ieri che oggi è al lavoro
 
Sono appena tornato dalla seconda dose.
In 2 minuti ho fatto l'accettazione.
Non so se era casuale ma nella fila del mio box eravamo tutti robusti,stavamo sui 350 kg in 4 (ma il ragazzo davanti a me alzava pesantemente la media,sarà stato sui 110 kg).
La fila accanto erano tutti magri.
Mi sentivo vagamente discriminato...

Il fatto che andassero così spediti però ha creato un certo assembramento per il dopo vaccinazione,tutte le sedie occupate e in certi casi distanze inferiori a 1 metro.
Io mi sono messo in un angolo,dietro a un ventilatore (l'idea che mi arrivasse addosso l'aria e il respiro degli altri non mi sconfinferava tanto).

Come la prima volta ho notato un certo relax.
Niente volontari all'ingresso,entrata libera a prescindere dall'orario dell'appuntamento.
Nessuno che calcolava minimamente i vaccinati in attesa di poter andare.
Un ragazzo,vaccinato al box accanto subito dopo di me,dopo meno di 10 minuti ha preso e se n'è andato.
Si vede che stava bene.

Le infermiere erano tutte giovani,avrei preferito fare la coda al box accanto.
Non che l'infermiera che mi ha fatto l'iniezione non fosse carina o gentile ma era troppo magra per i miei gusti.

Una vaccinata con generosa scollatura e dotazione naturale altrettanto generosa prima di andare via si è chinata a raccogliere la borsa.
Anti igienico secondo me poggiare la borsa per terra in luoghi pubblici,ma dal mio punto di vista è stata una cosa positiva.

Come l'altra volta ero l'unico che non spippolava col telefono dopo la vaccinazione.

Per ora tutto bene.
 
Come fai a sopportare il rumore pulsante di aspirazione dell'aria? a me dà un fastidio intollerabile, piuttosto rischio le esalazioni.....

Era un ventilatore piccolo,di quelli domestici con la pala di plastica leggera.
Quasi non faceva rumore,e faceva anche poca aria.

...io scrivevo sul forum........

Io guardavo e prendevo nota per poi scrivere sul forum.
Mi è anche cascato il telefono a terra mentre guardavo l'ora,non ho battuto ciglio.
 
Stavo pensando una cosa.
Ma visto che gli amici del forum hanno quasi tutti fatto il loro dovere civico vaccinandosi non è che si potrebbe chiedere alla rivista se,come premio,ci organizzano una giornata a Vairano a provare qualche auto?
Ce lo meritiamo imho...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto