Suby01
0
Presente. Sono tornato negativo dopo praticamente 2 mesi (oltre a essere stato parecchio male)restato positivo al tampone per ben 4 tamponi
Presente. Sono tornato negativo dopo praticamente 2 mesi (oltre a essere stato parecchio male)restato positivo al tampone per ben 4 tamponi
Conosco persone "fuori età" che si sono vaccinate perché hanno famigliari "invalidi" e quindi rientrano fra i "caregiver". Magari è la o il nipote di un anziano invalido.
A me la data del richiamo l'hanno data subito dopo l'iniezione. Ho fatto il vaccino sabato scorso e c'era disponibile astrazeneca o pfaizer. Il secondo aveva la precedenza per chi aveva problemi di salute al limite se tutti erano sani andava a sorte a fare l'uno o l'altro. Io ho chiesto pfaizer ma solo per avere meno tempo tra la prima e la seconda mi è stato risposto che ormai avevano allungato anche quello quindi non c'era differenza.
Ho chiesto a quella persona come mai pur essendo giovane era già vaccinata.
Ha risposto con un gesto emblematico che sta a significare scorciatoia e ha aggiunto che in Italia tutto funziona per conoscenze...
Tutti i professionisti che conosco (under o over 60) vaccinati col Pfizer: un caso?Fatta ieri sera prima dose Pfizer, richiamo stessa ora e luogo tra 35 giorni. A questo momento posso segnalare solo un lievissimo indolenzimento all’avambraccio sinistro, dove mi hanno punturato.
Fatta ieri sera prima dose Pfizer, richiamo stessa ora e luogo tra 35 giorni. A questo momento posso segnalare solo un lievissimo indolenzimento all’avambraccio sinistro, dove mi hanno punturato.
Tra i 21 di Pfizer e i 42 del nostrano CTS, la media fa 31.5, arrotondato all' eccesso 32, quindi 35 mi sembra la classica "un colpo al cerchio e uno alla botte"... in cui noi italiani siamo maestri.35 gg....
Tra i 21 di Pfizer e i 42 del nostrano CTS, la media fa 31.5, arrotondato all' eccesso 32, quindi 35 mi sembra la classica "un colpo al cerchio e uno alla botte"... in cui noi italiani siamo maestri.
In medium stat virtus.
Più prosaicamente è un multiplo di sette e quindi il richiamo cade nello stesso giorno della prima dose (e mantengono anche l’ora). Penso che la logica sia che, se hai prenotato la prima dose ad una data ora e giorno, probabilmente ti sarà “comoda” anche la seconda dose.Tra i 21 di Pfizer e i 42 del nostrano CTS, la media fa 31.5, arrotondato all' eccesso 32, quindi 35 mi sembra la classica "un colpo al cerchio e uno alla botte"... in cui noi italiani siamo maestri.
In medium stat virtus.
Non hanno la minima idea di cosa faccia, penso proprio che sia un caso o che gli over 60 che conosci te abbiano qualche patologiaTutti i professionisti che conosco (under o over 60) vaccinati col Pfizer: un caso?
Qui in Sicilia, almeno all'ex Mercato Ortofrutticolo di Catania, dove sono stato io, c'è una fila alterativa di "volontari" senza prenotazione (di qualsiasi età), ai quali somministrano le dosi della giornata avanzate, soprattutto ovviamente di AstraZeneca, non di rado rifiutato dai prenotati.
Più prosaicamente è un multiplo di sette e quindi il richiamo cade nello stesso giorno della prima dose (e mantengono anche l’ora). Penso che la logica sia che, se hai prenotato la prima dose ad una data ora e giorno, probabilmente ti sarà “comoda” anche la seconda dose.
Ti rispondo privatamente per non andare OTEsatto,
per quello prevedo anche un bel 28 per " chi " volesse
" smarcarsi...."
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa