renatom
0
Hanno contratto il covid dopo il vaccino, ho capito giusto?
Si. Però, per due, una sola dose, e uno, non so da quanto tempo fatto il richiamo.
Comunque tutti con sintomi lievi o nulli.
Hanno contratto il covid dopo il vaccino, ho capito giusto?
Si. Però, per due, una sola dose, e uno, non so da quanto tempo fatto il richiamo.
Comunque tutti con sintomi lievi.
Perché? Bisogna vedere cosa si intenda per positivo, magari ci sono solo tracce di virus. E comunque se il vaccino fa sparire al 90% i sintomi si può tornare comunque a vivere se sono tutti vaccinati.. Certo devono esserlo tutti non il 60%Il che conferma che i vaccini non servono a una cippa per quanto riguarda la prevenzione dell'infezione (si sapeva, ma c'era chi affermava il contrario). Ergo, l'immunità di gregge per ora la vediamo col binocolo, e le mascherine ce le teniamo per Dio solo sa quanto ancora.....![]()
Ma trovare un'altra definizione è stato impossibile? Oppure era per ribadire ciò che sono i "sudditi"?l'immunità di gregge
Semplice definizione scientifica. Ma contano i fatti o le parole?Ma trovare un'altra definizione è stato impossibile? Oppure era per ribadire ciò che sono i "sudditi"?
Anche le parole contano, perché scrivere certe "parole" si è crocifissi.Ma contano i fatti o le parole?
AZ ha una copertura con la prima dose del 70% e con la seconda sale all'85%, c'è un certo margine per rinfettarsi, anche perché il vaccinato si sente protetto e allenta l'attenzione.Il che conferma che i vaccini non servono a una cippa per quanto riguarda la prevenzione dell'infezione (si sapeva, ma c'era chi affermava il contrario). Ergo, l'immunità di gregge per ora la vediamo col binocolo, e le mascherine ce le teniamo per Dio solo sa quanto ancora.....![]()
Polemica sterile com il nomignolo dato al bosone di Higgs detto particella di Dio...Anche le parole contano, perché scrivere certe "parole" si è crocifissi.
I decessi di oggi sono gli infettati di due mesi fa.Tra l'altro sto iniziando anche a chiedermi per quale motivo, nonostante gran parte delle fasce più a rischio siano ormai vaccinate, il numero dei decessi stenti così tanto a scendere.
Capisco che ci debba essere un ritardo, ma mi pare che inizi ad essere un po' eccessivo.
I decessi di oggi sono gli infettati di due mesi fa.
Tempo di latenza, comparsa dei sintomi, aggravamento progressivo... more or less...Così tanto?
Pensavo due-tre settimane.
Non è così difficile. Il mio collega di club BMW, quello di cui vi ho parlato spesso, per il suo 3x20 si è regalato una M8 Competition cabrio.... l'ha messa nel box tra la Z4 e la Taycan che si era regalato per Natale.......
onriverside - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa