Comproprietario non vuol dire amministratore... la formulazione no è stata messa in dubbio, ma il dosaggio mai prescritto da mdb... per non ingenerare altri misunderstanding... comproprietario, ovvero cittadino di comune dotato di farmacie comunali...
già, il rischio più grosso è probabilmente questo...se dovesse accadere, sarebbe la dimostrazione finale(sotto tutti i punti di vista), sul palcoscenico mondiale, di quanto sia malata la giustizia italiana...spero vivamente che non accada
Il che mi sembra anche giusto, se c'è una categoria di farmaci che più degli altri non andrebbe usata ACDC sono proprio gli antibiotici....
Pare che proprio la variante inglese sia nata dalle terapie con plasma immune... le imperfette immunizzazioni frenano la malattia ma non sempre impediscono replicazioni mutageneGli inglesi oltre il vaccino Astra Zeneca che genera, per alcuni, pesanti conto indicazioni, hanno deciso di ritardare la seconda dose per ovviare alla carenza di vaccini, aumentando il numero di vaccinati.
Peccato che molti ricercatori stanno dimostrando che in questo modo si generano pericolose varianti di Covid-19.
Credo che la correlazione vaccino-trombosi sia ancora da dimostrare.
Non ho trovato dati italiani (neanche ho cercato più di tanto, ma, per confronto, direi che, ogni giorno, in un paese come l'Italia, muoiano parecchie decine di persone di trombosi venosa profonda.
Credo che la correlazione vaccino-trombosi sia ancora da dimostrare.
Credo che la correlazione vaccino-trombosi sia ancora da dimostrare
Intorno le 17/17,30
c'e' l' aggiornamento di oggi
il sito che ho linkato, fornisce giusto qualche informazione in più rispetto ai dati del tg...
i dati dei paesi
le 5 regioni con piu casi
trend delle regioni e delle province
terapia intensiva, ricoverati e isolamento domiciliare per regione
livello saturazione delle terapie intensive
tasso di letalità per fasce di età
rt per region
contagi nei paesi europei
contagi nel mondo
addirittura ti ricordi il nome...non sei una persona, sei un computer ahahahahah io a volte dimentico cosa ho mangiato a pranzoLo conosco dalla prima ondata
( Da quando Renatom lo presento' in un suo post )
E lo guardo tutte le sere dopo le 18.00
mah...non so, ma se ti viene una trombosi dopo poche ore o pochi giorni dalla somministrazione di un vaccino che non ha praticamente una tradizione, direi che ....
addirittura ti ricordi il nome...non sei una persona, sei un computer ahahahahah io a volte dimentico cosa ho mangiato a pranzo
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa