Facci sapere, se ti va, eventuale info utili per altri che volessero vaccinarsi a loro volta
Ho fatto lo pfizer ma dopo essere stato contagiato e guarito. Un paio di giorni di indolenzimento e stato cognitivo intorpidito.Se non si può mettere, scuse e cancellate pure.
Ma il post non vorrebbe innescare polemiche sulla gestione della pandemia.
In qualità di insegnante domani dalle 12 alle 13, mi vaccino.
Presumo Astra Zeneca. Diversi che conosco, qualche disturbo lo hanno avuto.
Speriamo che funzioni!![]()
In bocca al lupo
Ho fatto lo pfizer ma dopo essere stato contagiato e guarito. Un paio di giorni di indolenzimento e stato cognitivo intorpidito.
Non so, conosco più persone vaccinate con Pfizer. Dalle statistiche non ho letto nulla.Dalle statistiche fatte sul mio campione non significativo, pare che AZ sia un po' più rognoso.
Mia moglie ha fatto la prima dose di AZ un paio di settimane fa (richiamo circa a metà maggio). Febbrone da cavallo (39,4) iniziato sotto forma di classico malessere influenzale circa 8 ore dopo la puntura, 24 ore dopo la somministrazione stava meglio ma sempre con febbre, qualche ora più tardi stava ha preso un paio di VivinC per eliminare gli ultimi sintomi e 48 ore dopo era decisamente ok.In qualità di insegnante domani dalle 12 alle 13, mi vaccino.
Tre quarti dei suoi colleghi che di sono vaccinati in quei due giorni (un migliaio abbondante di persone) hanno avuto sintomi simili, il venerdì tra esito delle vaccinazioni del giorno prima e tra vaccinazioni in corso gli uffici e i laboratori erano vuotiDalle statistiche fatte sul mio campione non significativo, pare che AZ sia un po' più rognoso.
Se non si può mettere, scuse e cancellate pure.
Ma il post non vorrebbe innescare polemiche sulla gestione della pandemia.
In qualità di insegnante domani dalle 12 alle 13, mi vaccino.
io il 15 p.v.A me tocca martedì mattina (AZ). I colleghi che l'hanno fatto finora non hanno avuto problemi.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa