E sono 140mila....Ieri in tv c'era la solita opinionista/litigatrice che nel giro di 30 secondi ha detto :
Io non nego l'utilità dei vaccini per le persone a rischio
La gente va convinta non costretta
E allora avete visto che ho fatto bene io a non vaccinarmi?
E' brutto da dire ma se chi ha certe convinzioni e le diffonde pure poi lo prende in forma leggera e avvalora la propria tesi secondo cui non vaccinarsi è meglio significa proprio che non c'è giustizia.
Soprattutto se penso a delle persone che ho conosciuto che si sarebbero vaccinate più che volentieri ma si sono contagiate prima che la campagna vaccinale partisse e non ci sono più per questo.
1) Grazieallora sono stato utile
Quindi se ri-scarichi col medesimo authcode te lo rigenera con dicitura corretta?
Vedrò se farmi lo sbatti di riscaricare e soprattutto ristampare gli altri dei miei, perché se il QR ed il codice non cambia alla scansione funziona uguale.
Gli studi televisivi sono fra i luoghi in cui si può entrare senza green pass?
credo di si , occorre fare il tampone e se si è negativi si può entrare a prescindere se vaccinati o meno
Ma infatti l'inico talk show politico che riesco a guardare è In Onda nel we perchè è una condivisione di punti di vista e non una caciara inutileQuella particolare ospite del programma sbrait..ehm si collega sempre da remoto
in bocca al lupo, com'è? tranquilla? mi sa di no...Oggi porto mia figlia a boosterarsi....
Astrazeneca cn me ho l'impressione sia stato un mezzo flop.A due mesi e spicci dal booster ieri ho fatto un sierologico, e finalmente dopo il default di Astrazeneca hanno trovato qualcosa (IgG anti-spike trimerica 523 AU/ml, rif negativa per <13).
Oggi porto mia figlia a boosterarsi....
in bocca al lupo, com'è? tranquilla? mi sa di no...
Astrazeneca cn me ho l'impressione sia stato un mezzo flop.
Alla fine mi sono preso il covid medio prima di Natale (con 3gg di febbre, perdita olfatto) e ieri mi hanno trovato un focolaio di polmonite...
Non ne ho idea, e sarebbe interessante saperlo. Giriamo la domanda al coinquilino procida, se è in ascolto.Ma una volta vaccinati non c'è modo di sapere se uno ha avuto o meno il covid?
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa