l’unica incertezza è se farla prima di Natale o verso Febbraio-Marzo quando sarà disponibile in Italia la rimodulazione per le varianti.
Come per le auto si aspetta il model year 2022...
l’unica incertezza è se farla prima di Natale o verso Febbraio-Marzo quando sarà disponibile in Italia la rimodulazione per le varianti.
Per forza , qui non ci sono nemmeno i saldi per lo stock di fine serieCome per le auto si aspetta il model year 2022...![]()
un valore basso di IgG significa poco o nulla
Come potevano averla?
Se tu inventi oggi un nuovo tipo di protesi come fai a dire ai pazienti quanto dura?
La si prova e si vede.
Gli studi sulla durata della protezione sono in corso d'opera.
A me pare che qui si stia pretendendo la preveggenza.
Il problema è che è l'unico parametro che hai per avere un'idea. O meglio, se hai gli anticorpi, hai qualcosa, se non li hai, potresti avere qualcosa, ma anche no.... Io sto tampinando la mia dottoressa di base, appena posso prenotare vado.
Penso che potrai farlo appena passati 6 mesi dalla seconda dose.
Tanto adesso, di vaccini, ne hanno in quantità; quando passi vicino ai centri vaccinali, se non stai attento ti punturano al volo.![]()
Quindi mi stai dicendo che la strategia del green pass è basata sul nulla?
Io sto tampinando la mia dottoressa di base
Effetti collaterali?
Che fantasia la gente......
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...non-mi-sono-resa-conto_40272164-202102k.shtml
Prenotata la terza dose per il 22 Novembre.Blu lo e' tuttora....
( E credo tanti altri )
Ma dovendo " scegliere " fra il si e il no....
Pensa che io sto GIA' pensando alla TERZA dose
Prenotata la terza dose per il 22 Novembre.
Prova, vedrai che ti danno già l'appuntamento
Il che è assolutamente normale, dato che per vaccino non ha avuto il tempo di followup sulla durata a tempo. Cosa successa anche con tutti gli altri vaccini.E che quindi non avevano idea della durata e dell'efficacia del vaccino.
Ma pare sia impossibile.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa