Io no, ma le rompic...ops, le donne di casa hanno già cominciato a strillare come aquile.....
Mi spiace....
Non ho parole
Io no, ma le rompic...ops, le donne di casa hanno già cominciato a strillare come aquile.....
con Cristiano posso permettermi ogni tanto di scherzare,ma forse questa volta non l'ha presa bene.Eh la miseria dai.
Se dovessimo guardare alle probabilità dovremmo tutti fare testamento e farci dare l'estrema unzione prima di uscire dal garage in macchina al mattino.
mia sorella è infermiera ... ed è peggio degli altri.
Io sono rimasto sorpreso dal fatto che in alcuni casi da parte del personale sanitario c'è stata addirittura più diffidenza verso i vaccini rispetto alle persone comuni.
E non credo che si possa prendere come un segnale che effettivamente non c'è da fidarsi perchè il 90% dei sanitari ha aderito alla campagna vaccinale con entusiasmo.
Ho conosciuto qualche infermiere,qualche medico e un dentista che non volevano assolutamente vaccinarsi.
Eppure dovrebbero sapere meglio di chiunque altro che quella di non vaccinarsi è una scelta decisamente più rischiosa.
E' proprio vero il detto secondo cui spesso i medici sono i pazienti peggiori,nel senso di meno razionali.
....o piu' preparati
??
Sospendere l'inoculazione è doveroso in attesa di accertare i casi sospetti. Sono ragionevolmente certo che non ci sia motivo per dubitare di efficacia e sicurezza di AZ. Mia moglie è in paranoia ma sta bene, anche troppo, si è messa pure a prendere i velox. Io, dopo la seconda dose Pfizer, ho moderato indolenzimento ed intorpidimento, un po' peggio della prima dose e compatibile con la sensibilità maggiore data dalla pregressa malattia. Vedremo cosa diranno nei prossimi giorni, non vedo allarmismi giustificati....se non qualche migliaio. Comunque, il fatto che l'abbiano ritirato non è il massimo della rassicurazione....
Mica detto.Sicuramente
Sicuramente.
Un paziente normale ne sa di meno quindi si fida "ciecamente",anche se il consenso deve sempre essere informato.
Mentre una persona che si occupa di salute per lavoro ne sa molto di più.
Però secondo me si arriva al paradosso quando un medico non è disposto a correre dei rischi che ha sempre rappresentato come minimi ai propri pazienti.
Per carità ci sta che quando si tratta della propria pelle si tenda ad essere più prudenti,però sui vaccini la diffidenza di alcuni ha finito per destabilizzare molte persone comuni che probabilmente senza l'esempio del medico che si rifiuta si sarebbero fidate tranquillamente.
Mica detto.
Ribadisco, mica detto...capisce meglio
...comunque, ho appena scoperto che il vaccino che ho fatto l'altro ieri appartiene a quel lotto....... Sono molto felice![]()
Ribadisco, mica detto...
bisognerebbe non dare troppo peso a certe notizie.
Neanche per l'acqua mineraleIl rischio zero semplicemente non esiste
già, il rischio più grosso è probabilmente questo...se dovesse accadere, sarebbe la dimostrazione finale(sotto tutti i punti di vista), sul palcoscenico mondiale, di quanto sia malata la giustizia italiana...spero vivamente che non accadaSe cominciano a "volare" gli avvisi di garanzia credo che tra poco non ci sarà più nessun "vaccinatore" e si bloccherà tutto.
https://www.ilmessaggero.it/italia/...no_paterno_procura_indagati_news-5824423.html
Militare morto dopo vaccino Astrazeneca, dieci indagati per omicidio colposo. Indagine anche su morte poliziotto. Aifa blocca lotto in Italia
maxressora - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa