la stragrande maggioranza delle persone che ho sentito ha avuto meno sintomi dalla seconda dose di AZ rispetto alla primaUn mio collega ha fatto ieri la seconda dose di AZ. Zero effetti. A me tocca dopodomani, vi racconterò...
Dopo una settimana dalla prima dose Pfizer un po' di stanchezza alla sera per alcuni giorni, risolta con una nottata di sonno
No alterazione temperatura, né appetito
Oggi seconda dose
Vedremo
la stragrande maggioranza delle persone che ho sentito ha avuto meno sintomi dalla seconda dose di AZ rispetto alla prima
francamente non so se sia così, in tal caso mi sarebbe andata abbastanza di lusso perchè dopo la prima dose ho avuto pochi sintomi, dopo la seconda praticamente tutti quelli indicati come comuni e anche qualcuno fra i meno comuni......e se è vera un'altra voce (sentita da dottoressa dove lavora mia moglie il cui marito è infettivologo) secondo cui l'assenza di reazioni fa supporre una mancata efficacia del vaccino, la cosa non promette molto bene.....
francamente non so se sia così
Anche mia moglie, con AZ, sta meglio di quando è entrata. Adesso aspetto l'autorizzazione 12-15 anni per mia figlia.Fatto secondo buco....
...e se è vera un'altra voce (sentita da dottoressa dove lavora mia moglie il cui marito è infettivologo) secondo cui l'assenza di reazioni fa supporre una mancata efficacia del vaccino, la cosa non promette molto bene...
Nessun problema fino stamattina alle 10, da lì una strisciante febbriciattola (max 37,6).. niente altri effetti collaterali..Erano voci errate: la decisione è di esclusiva competenza del medico.
Mi hanno inoculato Astra Zeneca..
La seconda dose az in genere dà meno sintomi della prima, il contrario per pb.Trascorse sei ore, finora nessun segno.
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa