agricolo
0
Non preoccuparti, il richiamo di AZ e molto piu leggero di quello di Pfizer é il proprio il contrario il Pfizer si sentirá di piu..... cosi scrivono chi l'ha fatto .
Non è la reazione che mi preoccupa, è l'efficacia....
Non preoccuparti, il richiamo di AZ e molto piu leggero di quello di Pfizer é il proprio il contrario il Pfizer si sentirá di piu..... cosi scrivono chi l'ha fatto .
Posso capire, peró con la prima non stiamo male con un 67% quando la seconda verrá fatta se ricordo bene si arriva a 88... mentre con moderna e Biontech 90/95. Certo incrociare come dici tu Moderna o Biontech con AZ non sarebbe sbagliato bisogna vedere a quanto arriva l efficacia se incrociati. Al caso questo si dice in Germania anche se non parla di percentuali di efficacia, ma spiega di piu cosa non puo succedere ai giovani che sono a rischio trombosiNon è la reazione che mi preoccupa, è l'efficacia....
Ben venuto in Club.Primo giorno dopo astrazeneca.
Rialzi febbrili, spossatezza estrema, dolore (forte) al braccio ... il campionario è quasi completo, al pari di altri miei coetanei, sempre AZ.
Primo giorno dopo astrazeneca.
Rialzi febbrili, spossatezza estrema, dolore (forte) al braccio ... il campionario è quasi completo, al pari di altri miei coetanei, sempre AZ.
Era la prima dose?
Io, classe 1965, quasi niente con la prima.
Sabato prossimo ho la seconda.
Dopo una settimana dalla prima dose Pfizer un po' distanchezza alla sera per alcuni giorni, risolta con una nottata di sonno
No alterazione temperatura, né appetito
Oggi seconda dose
Vedremo
Bella domanda!Ho appuntamento alle 13.05.. stanno giungendo voci incontrollate dal centro vaccinale (50 metri dall'ufficio) che oggi sia possibile la scelta fra Astra Zeneca e Johnson & Johnson..
Che fare? Johnson?
Imho quello che copere di più ... AZHo appuntamento alle 13.05.. stanno giungendo voci incontrollate dal centro vaccinale (50 metri dall'ufficio) che oggi sia possibile la scelta fra Astra Zeneca e Johnson & Johnson..
Che fare? Johnson?
Qualcuno ha fatto Moderna? Non ho ben capito le differenze con Pfizer. Quale dia meno effetti collaterali. Ho anche aperto un apposito post
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa