Ho detto auto, non uno di quei catorci che vanno sotto il nome di suv.
![]()
BMW I5 M60. Finalmente un'auto, che anche se elettrica, si può chiamare un'auto. L'ho conosciuta ieri sera da un'amico di Milano che l'ha guidata e ha detto che è impressionante. Ho visto la recensione ( non sò che sito era, ha fatto tutto lui) e mi è piaciuta veramente tanto. Unico neo: il prezzo. Un tantino fuori portata....
Piuttosto che quella che hai postato, non me ne volere, preferisco la Model S... tra i non SUV.
Perché ostinarsi a dilatare il doppio rene in una sorta di coppia di narici ipertrofiche? Basterebbe una sola calandra unita stile muscle car e basta.
Dato che una elettrica non ha radiatore acqua, olio, intercooler etc, io non capisco perchè fanno auto elettrihe con la calandra tradizionale mentre potrevvero fare musi affilati ed aerodinamici come le Tesla.Sui griglioni sfondi una porta aperta.
Dato che una elettrica non ha radiatore acqua, olio, intercooler etc, io non capisco perchè fanno auto elettrihe con la calandra tradizionale mentre potrevvero fare musi affilati ed aerodinamici come le Tesla.
Molte elettriche hanno il pacco raffreddato a liquidoDato che una elettrica non ha radiatore acqua, olio, intercooler etc, io non capisco perchè fanno auto elettrihe con la calandra tradizionale mentre potrevvero fare musi affilati ed aerodinamici come le Tesla.
Preferisco questa BMW alla Model S, proprio per la linea più tradizionale.
Nonostante le tante critiche piovute per la linea, a me piace tantissimo, aspettiamo di potercela permettere (o che cresca il conto in banca o più probabilmente che con gli anni diminuisca il prezzoCiao
un paio di settimane fa mi hanno dato a noleggio una BMW i4 eDrive40 e già questa è impressionante soprattutto quando la si mette in Sport.
![]()
Bah, da decenni non le hanno Porsche, Ferrari e le altre supersportive e motore centrale o posteriore e non mi pare siano monche.Il fatto che molte elettriche non abbiano la griglia anteriore le fa sembrare delle facce senza bocca.
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa