A
Admin
Guest
cochi&renato ha scritto:erby60 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:cochi&renato ha scritto:PASSATTONE ha scritto:cochi&renato ha scritto:Perdonami PASSATONE ma è l'admin che banna/cancella i nick. Ma sono i singoli Moderatori che fanno il loro rapportino, quindi ergo, che la mano effettiva di chi "banna" è del Moderatore.
Figurati se l'Admin ha la voglia di leggere e sfrugugliare tutte le discussioni per valutare, decidere, applicare.
O sbaglio?
Questo può essere... e non posso negarlo con assoluta certezza per onesta intellettuale
Ma ti assicuro che l'admin ha du palle tante... :lol: parlo della capacità di controllo che ha sui vari messaggi immessi nel forum e nella maggior parte dei casi è lui che decide quando e in che modo agire quando s'imbatte in violazioni del regolamento...
beh allora è tri-univoco come Qualcuno più in alto!
Complimenti allo staff.
io son qua perv stare in pace e serenità; ma i calli non me li pesta nessuno tantomeno chi è in malafede nei miei confronti. Lo sai bene e la tua onestà intellettuale, come dici te, l'apprezza.
Siamo tutti qui per condividere una passione comune, per staccare un'attimo dal solito tran.. tran...
Si può scherzare e magari prendersi simpaticamente per i fondelli a vicenda senza per questo trascendere in offese cattive o peggio arrivare a minacciare il proprio interlocutore per motivazioni spesso (o forse sempre...) tanto futili quanto inutili... tanto poi alla fine sono solo parolone lanciate al vento...
Credo quindi sia meglio riservare le energie disperse in certe stupide ostilità per azioni più nobili.
Cagazzacci... fate i bravi... su.
Lo chiedo anche a te Erby...steccone
noi che siam stati le fondamenta di questo forum parlo di io tu decima
ed altri a volte si rimane male ad esser trattati come ....aizzatori.
non che siam dei santi...
ciao passattone.appari anche in ot...ogni tanto
la militanza qua sopra è di 8 anni. Con conoscenze in Domus.
Mi spiace che un neofita possa pensare che siamo quì a pettinare le bembole o provocare scompiglio e rissa.
Chi ha le ideee proprie e non di altri, peò, la vede in forma differente.
saluti
Caro Cochi & Renato,
in questo thread mi sembra di avere letto abbastanza: insulti, minacce, avvertimenti in stile mafioso. Addirittura - ciliegina sulla torta - le conoscenze in Domus... che cosa voglia dire questo, poi, mi piacerebbe che tu lo spiegassi.
Ci tengo a chiarire - a te e a tutti gli altri utenti - che i moderatori sono stati selezionati dalla redazione e rappresentano - in questo spazio - la testata Quattroruote. Fatta questa doverosa premessa, è bene che ciascun utente si adegui alle indicazioni che vengono di volta in volta fornite dai moderatori e che NON SONO frutto di antipatie personali, ma vengono sempre condivise con tutto il team di moderazione e con la stessa redazione.
Da ciò puoi capire quanto sia sciocca e priva di senso la tua battaglia nei confronti di Pi_greco e di qualche altro mod. Quanto alle rimostranze del tuo amico Erby, sfioriamo addirittura il ridicolo. Se non è in grado di partecipare al forum rispettando il regolamento non può certo attribuire la colpa a una presunta cospirazione nei suoi confronti. Suvvia. Evitiamo comportamenti da asilo!
Ne approfitto per chiarire anche che tutti gli utenti recidivi, e in particolare il suddetto Erby, Ferrets, ecc. anche se si reiscriveranno verranno nuovamente bannati e i loro post o thread cancellati.
Se ciò non dovesse essere sufficiente, sarà attivato l'ufficio legale che intraprenderà nei loro confronti ogni azione riterrà necessaria per tutelare l'immagine della testata. La tolleranza dimostrata sino ad oggi, infatti, non può essere procrastinata all'infinito.
La cosa che deve essere chiara, tuttavia, è che a nessuno è permesso porsi nella maniera davvero inammissibile in cui ti sei posto tu. E per questo mi trovo costretto a bannarti nuovamente!