cochi&renato ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
cochi&renato ha scritto:
Perdonami PASSATONE ma è l'admin che banna/cancella i nick. Ma sono i singoli Moderatori che fanno il loro rapportino, quindi ergo, che la mano effettiva di chi "banna" è del Moderatore.
Figurati se l'Admin ha la voglia di leggere e sfrugugliare tutte le discussioni per valutare, decidere, applicare.
O sbaglio?
Questo può essere... e non posso negarlo con assoluta certezza per onesta intellettuale

Ma ti assicuro che l'admin ha du palle tante... :lol: parlo della capacità di controllo che ha sui vari messaggi immessi nel forum e nella maggior parte dei casi è lui che decide quando e in che modo agire quando s'imbatte in violazioni del regolamento...
beh allora è tri-univoco come Qualcuno più in alto!
Complimenti allo staff.
io son qua perv stare in pace e serenità; ma i calli non me li pesta nessuno tantomeno chi è in malafede nei miei confronti. Lo sai bene e la tua onestà intellettuale, come dici te, l'apprezza.
Siamo tutti qui per condividere una passione comune, per staccare un'attimo dal solito tran.. tran...
Si può scherzare e magari prendersi simpaticamente per i fondelli a vicenda senza per questo trascendere in offese cattive o peggio arrivare a minacciare il proprio interlocutore per motivazioni spesso (o forse sempre...) tanto futili quanto inutili... tanto poi alla fine sono solo parolone lanciate al vento...
Credo quindi sia meglio riservare le energie disperse in certe stupide ostilità per azioni più nobili.
Cagazzacci...

fate i bravi... su.
Lo chiedo anche a te Erby...steccone