Si, ma pensiamo alle cose "concrete", ma alla fine della giostra, cosa si vince ???
![]()
Mamma mia quanti ricordi… e quanti utenti che hanno lasciato! Fino a qualche anno fa si riuscivano a trovare (migrati su un forum offroad..qualcosa sempre di 4r) anche i messaggi scritti sulla piattaforma precedenteChi si ricorda di quando c'erano le stelline?
https://forum.quattroruote.it/threads/karma-voti-e-stelline-dubbi-e-sospetti.756/
Mamma mia quanti ricordi… e quanti utenti che hanno lasciato! Fino a qualche anno fa si riuscivano a trovare (migrati su un forum offroad..qualcosa sempre di 4r) anche i messaggi scritti sulla piattaforma precedente
Io ogni tanto rivedo i primissimi messaggi del primo forum (motociclistico) a cui ho partecipato, oltre 20 anni fa.
Veramente la preistoria!
Quale?
Uno specifico di un modello, dei possessori della Yamaha Fazer (FazerItalia). L'aveva creato artigianalmente un mio amico di Roma.
Ancora esiste, anche se non è certo più frequentato come una volta... diciamo che è parecchio tempo che è moribondo.
Ma mi sembra che ogni tanto ancora organizzano raduni.
Capito. Ci sta fosse frequentatissimo perché se ne vendevano a pioggia ad inizio 2000, c'era tanta platea diciamo. Avevi il 600 od il millone col motore derivato R1 ?
Anche il 600 se non erro era derivato dall’r6.Capito. Ci sta fosse frequentatissimo perché se ne vendevano a pioggia ad inizio 2000, c'era tanta platea diciamo. Avevi il 600 od il millone col motore derivato R1 ?
Una bella Fiat Duna (non so se ce l'avete presente...)
Tanto si sa chi è il vincitore!![]()
Anche il 600 se non erro era derivato dall’r6.
Io avevo la fz6 normale, poi ho detto basta 4 cilindri…
Io avevo la fz6 normale, poi ho detto basta 4 cilindri…
Io sono passato al 3 .. in futuro mi piacerebbe provare il 2Io avevo abbandonato il 4 per il 2, ma mi piacerebbe tornare al 4, solo che ormai è una mosca bianca nella fascia media.
Divergent - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa