agricolo
0
la fai con l'operatore OR..... se proprio hai voglia di farti maleAnche riuscendo a riprodurlo usando l’ascii code, una query SQL con quel carattere non funzionerebbe
la fai con l'operatore OR..... se proprio hai voglia di farti maleAnche riuscendo a riprodurlo usando l’ascii code, una query SQL con quel carattere non funzionerebbe
la fai con l'operatore OR..... se proprio hai voglia di farti male![]()
Ahahah beh avendo voglia di allungare la query sì. L’importante è non usare l’OR esclusivoComunque... devo dire che mi fa un certo effetto scrivere una query SQL dopo tanti anni!
Sarà che sono in un periodo in cui ripenso molto al mio passato, sia recente che remoto...
Ahahah beh avendo voglia di allungare la query sì. L’importante è non usare l’OR esclusivo![]()
...penso anch'io.......Mi sa che hai sbagliato citazione...
bravo!!(o tastiera del mio telefono intelligente, per i diversamente esterofili)
Divertente che ritenessi "impressionante" chi aveva un numero di messaggi simile a quello che hai tu ora, dopo "solo" 6 anni!Non mi ricordavo di aver aperto quel topic.
2016,praticamente preistoria.
C'era Pandemonio!!!
Divertente che ritenessi "impressionante" chi aveva un numero di messaggi simile a quello che hai tu ora, dopo "solo" 6 anni!
In un paio d'anni avevi scritto poche centinaia di messaggi ma nei 6 successivi hai recuperato alla grande!![]()
Mi sento improvvisamente vecchio...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa