Attendo con una certa impazienza la pioggia, per vedere come va sul bagnato.
Con le G91F di primo equipaggiamento resterai abbastanza deluso...
Attendo con una certa impazienza la pioggia, per vedere come va sul bagnato.
Me lo dicono tutti. L’importante non è tanto che tenga, ma che sia omogenea e composta nelle reazioni e progressiva nella perdita di aderenza.Con le G91F di primo equipaggiamento resterai abbastanza deluso...
Più che “mettere freno alle tue intemperanze”mi sono spiegato male. la mia A4 è 2wd, questa è la differenza principale. mi devo abituare al fatto che il retrotreno non interviene più a correggere le mie intemperanze. devo mettere giudizio. ho comunque la conferma che l'awd è uno strumento di sicurezza pari all'abs. non ne hai quasi mai bisogno, ma quando capita ti salva il posteriore.
Forse... O forse per il fatto che io sono sceso dall'alfa (con servo idraulico) e appena giravo il volante la macchina come una lama, la macchina girava immediatamente. Questa invece, sarà che é 30 cm più lunga, leggermente più pesante etc.. Ma per avere la traiettoria giusta ad andatura allegra devi anticipare leggermente e aspettare un attimo per l'appoggio. Poi la goduria é che se sta allargando di muso tu schiacci e lei rientra come ridere, l'alfa dovevi solo alzare il piedetrovo poco rispondente alle mie sensazioni... merito forse dei michelin dalla spalla sostenuta o dalla dimensione 225/45R18 o dall'assetto? Boh?
Per il PS anche io prevedo che una 3er debba avere dinamica maggiormente favorevole.
vero, ci ho messo un po' ad imparare come sfruttare al meglio la trazione Subaru e adesso, visto che da tempo non guidavo una ta, mi devo riabituare. Comunque la A4 mi sembra una buona auto. ho avuto la bmw 3 e46 con assetto e mi sono divertito molto però, ripeto, in caso di condizioni particolari l' awd mi ha sempre dato una sicurezza insuperabile.Più che “mettere freno alle tue intemperanze”guida la tua nuova A4 come fosse una trazione anteriore e non come una integrale o come una trazione posteriore ... perché la tua È fwd. Devi caricarla sulle esterne in modo diverso da prima, e vedrai che non deluderà.
Ah, non so che gomme hai su, ma se sono troppo grandi (18” o peggio) perdi progressività e “comunicazione con l’asfalto”
Ecco, io sono nela situazione opposta, devo iniziare a capire come sfuttare l'integralevero, ci ho messo un po' ad imparare come sfruttare al meglio la trazione Subaru ...
Facile: giù tuttoEcco, io sono nela situazione opposta, devo iniziare a capire come sfuttare l'integrale![]()
si ma non viene proprio istintivo come togliere il piede, poi quando impari a fidarti della trazione non ti ferma nienteFacile: giù tutto
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa