Ebbene si ragazzi a un anno e qualche mese dall'aquisto della mia superb con cambio DSG6
Mi capita spesso di rimpiangere il cambio manuale.
Lo rimpiango quando percorro le strade che faccio di solito. Che sono abbastanza piene di curve.
Forse @Robya112 mi capira'
(@Roby prendo come esempio il giro in giostra

)
Beh fare tutte quelle curve, poter scalare la marcia quando si vuole. tirare i giri del motore quanto lo si vuole (sempre dentro i limiti) si intende sentire il motore tuo (non so se mi state capendo) Mi mancaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:
@Robya112 e anche per quello che mi e piaciuto il giro in giostra.
Sentire come scalavi le marcie come le inserivi era uno spettacolo. Io nel mio piccolo (e molto piccolo

)
quando avevo la Octy con 90 somerelli beh mi divertivo : RIPETO NEL MIO PICCOLO DI QUEI 90 CV che aveva.
Ora tutto questo non posso piu' provarlo. E VOGLIO SOTTOLINEARE anche se metto in sequenziale non e la stessa cosa del cambio manuale. Ce poca da dire ..... manca la frizione e manca pure la sensazione di aver sentito la marcia inserita nel suo settore apposito.
Ecco mi sono sfogato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'unica cosa che mi fa godere il DSG e quando viaggio in autostrada o quando ci sono incolonnamenti causati da traffico, incidente, ecc ecc. Ecco in queste situazioni non mi infastidisce.
Pensavo anche ad una rimappatura del DSG come ha fatto un altro amico qua in forum (che non ricordo il nome)

ma.............. non cambierebbe niente secondo me.
@Robya112 tu mi capisci vero? ( ANCORA AUGURI ANCHE QUA ROBY :thumbup: )