Mi inserisco da qui...la macchina stando alla quotazione di 4r vale sui 6k ?... e fino al 'fattaccio' andava benissimo, potevo anche avere una mezza idea di cambiarla, ma di quelle che mentre ci pensi passano almeno 2 anni...e cmq avevo pensato di farci il prox tagliando dei 120k km e cambiare questo treno di gomme e poi tirare avanti almeno fino al 2014. Dopodichè se le mie finanze me lo avessero permesso avrei fatto anche il pensierino di tenerla essendo stata la mia prima macchina (nn proprio la prima in senso assoluto, quantomeno la mia prima come acquisto)... Prendetemi per pazzo, per qlc sarà anche una Polo, ma per me era la mia Polo, ci tenevo tantissimo e proprio per questo è come se mi avessero portato via un pezzo di questi 7 anni violando la sacralità che rappresentava questa macchina. Francamente al di là del danno economico delle ruote (agghiacciante) la cosa che m'è andata meno giù è stato quel finestrino rotto, l'interno tutto in subbuglio con i sedili abbassati e le mie cose buttate alla rinfusa come se fossero entrati i ladri in casa (in fondo è quello che ho provato). Per questo c'è una parte di me che vorrebbe liberarsi della macchina, ma credo che razionalmente sia meglio ripararla. Il meccanico mi dirà se ci sono altri danni, in linea di max mi ha detto che l'auto tuttosommato è ok, per il resto dovrebbe pensarci l'assicurazione (scoperto e gomme a parte), quindi eventuali cerchi dovrebbero pagarli loro. Ora chiederò se il meccanico effettua la sanificazione sennò cercherò qlc in zona...
Oltretutto credo che con 6k ? sia difficile trovare qlc...fermo restando che resterei per il nuovo...tutte quelle auto che mi piacevano e che avevo selezionato dopo ieri sarebbero ancora più a rischio della mia attuale eccezion fatta forse per le Volvo (o per la Yaris Hybrid qualora rimanessi nel segmento B)...