serpinik ha scritto:Infatti, bisogna esporre gli adesivi "locale videosorvegliato", certo che se salisse una pulzella con certe richieste particolarii.. sarebbe il caso di spegnerlamiranda453 ha scritto:Scherzi a parte credo che forse ci sarebbero problemi di privacy, occorrerebbe segnalare che il veicolo è munito di videocamera.![]()
Ma no, sto sognando, la maggior parte delle clienti sembrano mia nonna, a parte il sabato sera![]()
Anche in caso di viaggi canterini può diventare divertente.miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Infatti, bisogna esporre gli adesivi "locale videosorvegliato", certo che se salisse una pulzella con certe richieste particolarii.. sarebbe il caso di spegnerlamiranda453 ha scritto:Scherzi a parte credo che forse ci sarebbero problemi di privacy, occorrerebbe segnalare che il veicolo è munito di videocamera.![]()
Ma no, sto sognando, la maggior parte delle clienti sembrano mia nonna, a parte il sabato sera![]()
E no, è proprio quello il caso di accenderla![]()
andaland ha scritto:Anche in caso di viaggi canterini può diventare divertente.miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Infatti, bisogna esporre gli adesivi "locale videosorvegliato", certo che se salisse una pulzella con certe richieste particolarii.. sarebbe il caso di spegnerlamiranda453 ha scritto:Scherzi a parte credo che forse ci sarebbero problemi di privacy, occorrerebbe segnalare che il veicolo è munito di videocamera.![]()
E no, è proprio quello il caso di accenderla![]()
Già confermo.. difficilmente salgono delle gnocche.. o almeno sul mio taxi (veline a parte :XD: )serpinik ha scritto:Infatti, bisogna esporre gli adesivi "locale videosorvegliato", certo che se salisse una pulzella con certe richieste particolarii.. sarebbe il caso di spegnerla
Tempo fa ho lavorato per un'agenzia di spettacoli a milano, al termine di un concerto, il cantante famoso si fece accompagnare da un autista che conoscevo.f978 ha scritto:Già confermo.. difficilmente salgono delle gnocche.. o almeno sul mio taxi (veline a parte :XD: )serpinik ha scritto:Infatti, bisogna esporre gli adesivi "locale videosorvegliato", certo che se salisse una pulzella con certe richieste particolarii.. sarebbe il caso di spegnerla
Una volta mi è capitato di portare una che usciva dall'ufficio, doveva andare allo stadio a vedere un concerto e strada facendo mi ha chiesto gentilmente se potevo non girarmi perché si doveva cambiare (era ancora giorno).. peccato che fermi al semaforo da fuori vedevano tutto :XD: (e io che mi incazzavo perché pensavo: "ma vedi te se io non posso guardare e gli altri si")
Tornano in topic, sembra molto utile e anche bella esteticamente, che non gusta mai. Interessante soprattutto il fatto che riprenda contemporaneamente all'interno e all'esterno, nonché la questione del GPS! :thumbup:
serpinik ha scritto:Una volta ho accompagnato due ragazze dalla stazione al loro albergo, un tragitto di poco più di dieci minuti, in cui loro sono state tutto il tempo abbracciate e con la lingua in bocca...![]()
![]()
st79 ha scritto:ciao a tutti,
anche io ero interessato a comprare uno di questi apparecchi, mesi fà vidi quelli semplici su e-bay che si trovano direttamente in Italia. questo qui in oggetto è molto bello e completo ma si trova all'estero e quindi ci vogliono tanti giorni per riceverlo e probabilmente verrà bloccato alla dogana per il dazio.
qualcuno li ha visti direttamente in Italia ?
st79 ha scritto:ciao a tutti,
anche io ero interessato a comprare uno di questi apparecchi, mesi fà vidi quelli semplici su e-bay che si trovano direttamente in Italia. questo qui in oggetto è molto bello e completo ma si trova all'estero e quindi ci vogliono tanti giorni per riceverlo e probabilmente verrà bloccato alla dogana per il dazio.
Se l'estero è un europa non c'è alcun blocco o dogana, se è fuori allora va a fortuna e ingombro del pacco. Dagli stati uniti ho comprato più volte e sono passati solo pacchi piccoli e/o in busta. Un pacco grosso (20 hdd usati) sono stati bloccati e ho dovuto pagare il dazio pure sulle spese di trasporto (mortacci loro), però era anche un pacco da ditta a ditta, non tra privati (non so se c'entra). Dall'oriente le buste mi sono sempre arrivate senza dazi (ci vogliono anche 20 giorni ma arrivano), roba più grossa mai presa.andaland ha scritto:st79 ha scritto:ciao a tutti,
il mio è arrivato dall'estero e non è stato bloccato dalla dogana.
oidualc71 ha scritto:Siccome tempo fa fui io a suggerire l'uso e chiedere info sulle camera car, non posso che essere entusiasta nel constatare di aver reso l'argomento conosciuto ai più e che qualcuno abbia raccolto il suggerimento.
La mia l'ho preferita solo con ripresa verso l'esterno per privilegiare il full HD a 1080 linee piuttosto che 780. Una nitidezza assurda! Audio incluso, gps incorporato, velocità, ora e data in video, sensore urto violento (incidente) e inizio ripresa automatica sia con alimentazione che con urto. Ovviamente registrazione ciclica con sovrascrittura dei file inutili. Peccato che mi pareva un'esagerazione lasciarla attiva in auto in sosta, altrimenti avrei beccato qual bastardo che in un parcheggio mi ha rubato le spazzole il giorno prima che partissi per le vacanze.
Vi farei vedere un filmato, ma non so come si inseriscono su youtube!
Compratela, qualunque essa sia!!!!
st79 ha scritto:oidualc71 ha scritto:Siccome tempo fa fui io a suggerire l'uso e chiedere info sulle camera car, non posso che essere entusiasta nel constatare di aver reso l'argomento conosciuto ai più e che qualcuno abbia raccolto il suggerimento.
La mia l'ho preferita solo con ripresa verso l'esterno per privilegiare il full HD a 1080 linee piuttosto che 780. Una nitidezza assurda! Audio incluso, gps incorporato, velocità, ora e data in video, sensore urto violento (incidente) e inizio ripresa automatica sia con alimentazione che con urto. Ovviamente registrazione ciclica con sovrascrittura dei file inutili. Peccato che mi pareva un'esagerazione lasciarla attiva in auto in sosta, altrimenti avrei beccato qual bastardo che in un parcheggio mi ha rubato le spazzole il giorno prima che partissi per le vacanze.
Vi farei vedere un filmato, ma non so come si inseriscono su youtube!
Compratela, qualunque essa sia!!!!
mi puoi dire dove l'hai presa, modello e prezzo ?
Grazie
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa