agricolo
0
Però per tante persone che ormai con lo smartphone in mano ci vivono
Io sono uno di quelli, ma in casa difficilmente ce l'ho in tasca....
Però per tante persone che ormai con lo smartphone in mano ci vivono
Perchè no? Per la tavoletta del water sarebbe più igienico.....
Qualcosa dovremo pur continuare a farlo alla vecchia maniera...
...un'idea al riguardo ce l'avrei...
...che purtroppo non è una colf ucraina (magari....), ma lo scatolotto di Amazon.
C'è già e lo puoi ordinare su Amaz..Perchè no? Per la tavoletta del water sarebbe più igienico.....
Per quello fungeva già Pokemon (o come si scrive)...Ora prova a chiederle se lavora x la Cia.
Seriamente...
nel uso domestico restano più dei giocattoli , il tutto allo stato attuale perchè non occorre vederlo come un fine ma come un mezzo per cui nel futuro potrebbe invece avere una sua utilità anche in casa
nella mia azienda sono vietati tutti i dispositivi di quel genere per motivi di possibile spionaggio industriale...e sono convinto che per quello in ambito professionale sia non solo inutile ma anche pericoloso..anche io ce l'ho, datomi dall'azienda, credo che sia una di quelle tecnologie che in alcuni ambiti hanno una loro utilità, soprattutto quelli professionali, nel uso domestico restano più dei giocattoli , il tutto allo stato attuale perchè non occorre vederlo come un fine ma come un mezzo per cui nel futuro potrebbe invece avere una sua utilità anche in casa
nella mia azienda sono vietati tutti i dispositivi di quel genere per motivi di possibile spionaggio industriale...e sono convinto che per quello in ambito professionale sia non solo inutile ma anche pericoloso..
nella mia azienda sono vietati tutti i dispositivi di quel genere per motivi di possibile spionaggio industriale...e sono convinto che per quello in ambito professionale sia non solo inutile ma anche pericoloso..
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa