Ciao Mauro;te l' avevo già scritto nel mega 3d,ma forse non l' hai visto.Una Giulietta nuova 120/170cv distinctive viene via a 22/24 k ?+optionals.E' fuori budget/poca capacità di carico risp alla B/non puoi aspettare per l' acquisto?|Mauro65| ha scritto:Si (c'ho er braccino corto corto)gianko1982 ha scritto:prima di tutto... hai trovato delle possibili candidate verso cui orientarti?
- SmartClasse B zerokm
Ale_10 ha scritto:Ciao Mauro;te l' avevo già scritto nel mega 3d,ma forse non l' hai visto.Una Giulietta nuova 120/170cv distinctive viene via a 22/24 k ?+optionals.E' fuori budget/poca capacità di carico risp alla B/non puoi aspettare per l' acquisto?
Cmq leggendo le tue peripezie acceterei l' offerta,anche se per un po' dovrai rinunciare al quid pluris dato da tp... :cry:..Cmq c' è di peggio,eh?
In bocca al lupo.![]()
Eh,immaginavo...cmq come linea la B mi è sempre piaciuta,te l' appoggerei...|Mauro65| ha scritto:Ale_10 ha scritto:Ciao Mauro;te l' avevo già scritto nel mega 3d,ma forse non l' hai visto.Una Giulietta nuova 120/170cv distinctive viene via a 22/24 k ?+optionals.E' fuori budget/poca capacità di carico risp alla B/non puoi aspettare per l' acquisto?
Cmq leggendo le tue peripezie acceterei l' offerta,anche se per un po' dovrai rinunciare al quid pluris dato da tp... :cry:..Cmq c' è di peggio,eh?
In bocca al lupo.![]()
Caro Ale, grazie del suggerimento, ma la Giulietta è, appunto, "nuova": qualsiasi auto va acquistata, secondo me, dopo il primo anno dall'uscita.
Le B di cui parlo, comunque, vengono 20mila.
Considera che, se cedo la mia, gliela consegno all'inizio della prossima settimana
B180 BE, il 1.7 da 116 cv, assolutamente non-sport (provato di persona, roba da matti). Poi la B ha un vantaggio di versatilità e baule su vetture tipo Giulietta o GolfAle_10 ha scritto:Eh,immaginavo...cmq come linea la B mi è sempre piaciuta,te l' appoggerei...Andresti su un benza,da quel che ho letto..116 o 136cv?Saprei penso meglio di me che la sport è da evitare perchè troppo rigida.
Rimane il 320ci paterno 8)Certo che divebtereste proprio una mb family....![]()
Ricordo bene o la tua siura ha una A ed avete pure una C che gira in famiglia.. :lol:
Per scrivere qui dovrai esibire il passaporto..
![]()
![]()
![]()
Grazie caro, ma mi fai arrossireIn bocca al lupo e buona scelta,si capisce da quel che scrivi che sei una brava persona.Mandi.![]()
|Mauro65| ha scritto:5.000 come sta e giace, non devo nemmeno lavarla o altro, né preoccuparmi di inserzionarla
4R la porta 4.000 - 2.000
Eurotax blu 3.400 circa, giallo 5.000 (circa, forse meno)
Che faccio?
Thx
lancista1986 ha scritto:In un caso o nell'altro rimane un solo un problema: dirlo alla tua dolcissima bimba che va matta per i sovrasterzi..![]()
![]()
L'semplare del video è una 1st generation senza Esp, solo con il Trust (tradottto in lingua bimmer = senza DSC, solo con Asc+T)Fancar_ ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=YixQ9tvmCzg :XD:lancista1986 ha scritto:In un caso o nell'altro rimane un solo un problema: dirlo alla tua dolcissima bimba che va matta per i sovrasterzi..![]()
![]()
E ci pensi pure?|Mauro65| ha scritto:5.000 come sta e giace, non devo nemmeno lavarla o altro, né preoccuparmi di inserzionarla
4R la porta 4.000 - 2.000
Eurotax blu 3.400 circa, giallo 5.000 (circa, forse meno)
Che faccio?
Thx
Sì, alea iacta est. Proprio oggi.Ale_10 ha scritto:Ciao Mauro,se non sono invadente,hai tratto il dado?,almeno nel senso di decisione presa?Saluti.
![]()
|Mauro65| ha scritto:Sì, alea iacta est. Proprio oggi.Ale_10 ha scritto:Ciao Mauro,se non sono invadente,hai tratto il dado?,almeno nel senso di decisione presa?Saluti.
![]()
Sintetizzo:
- il commerciante ha, secondo me, tentato di fare un po' il furbetto giocando a nascondino per abbassare il prezzo. Magari sono io che penso male, però ... 8) io non ho alcuna necessità di venderla, era un'opportunità (a quel prezzo) che però mi lasciava a brancolare nel buio sulla sostitutaavevo contestualmente trovato un Rav 4 benzina ad un prezzo molto buono ed in ottime condizioni, che mi ispirava abbastanzaapprofittando del "disguido" di cui sopra, ho per l'n-ima volta riflettuto su ciò che mi serve, che mi piace, che mi fa comodo, che posso ora e che potrò un domani
Ergo, torno al vecchio schema di avere due auto e, in particolare, mi riprendo la Smart a guisa di scooterone a 4 ruote, approfittando delle ottime condizioni attualmente in essere sul nuovo pronta consegna (circa 2.200 euro di sconto sul prezzo da configuratore, che poi è di solito inferiore al prezzo con "messa in strada Smart" :twisted: )
E mi tengo ancora per un po' la mia che, in fin dei conti, a parte qualche (fastidiosa) noia di elettronica, di serio (meccanica) in realtà ha avuto ben poco (una pompa del vuoto ed un alzavetro) e pur essendo entrata nella fase di "vettura anziana" da ancora parecchie soddisfazioni.
Quando sarà il momento giusto, potrò guardarmi attorno serenamente senza nememno troppi vincoli dimensionali o di motorizzazione (avendo la Smart ... ci protrebbe stare anche un 3.0 benzina aspiratooppure un suv "massiccio")
Mi rendo conto di aver alquanto rotto i maroni negli utlimi mesi alla room ...... però mi sono chiarito meglio le idee
![]()
theCat - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa